BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
Bea Italia Top 30 Event Agencies.

Tra le prime 10 agenzie nel ranking delle più premiate al concorso di ADC Group, anche: Piano B, Next Group, Balich Wonder Studio, Casta Diva Group, La Buccia, Triumph Group International SG Company e Access Live Communication

Con una storia lunga 20 anni, il Bea Italia (Best Event Awards) ha da sempre vantato una importante partecipazione da parte dei player della Live Communication rappresentando l’unico riconoscimento del settore assegnato dalle aziende in grado di stabilire il benchmark negli eventi e i trend futuri.

Tante le agenzie che negli anni hanno preso parte alle diverse edizioni del Bea Italia, aggiudicandosi vari riconoscimenti con i progetti in gara. 

Ad oggi in cima alla classifica delle sigle più premiate svetta Filmmaster Events con 277 punti, seguita da Alphaomega Group con 150 e Ninetynine con 118.

Tra le prime 10 agenzie nel ranking delle più titolate al concorso di ADC Group, anche: Piano B, Next Group, Balich Wonder Studio, Casta Diva Group, La Buccia, Triumph Group International, SG Company Access Live Communication

“La classifica delle agenzie più premiate al Bea certifica il livello qualitativo delle strutture più rappresentative della event industry”, afferma Salvatore Sagone, presidente di ADC Group. “Si tratta anche di un importante strumento a disposizione delle aziende per meglio orientare le proprie decisioni in merito alla scelta dei propri partner. Inoltre, dalla classifica si evince il processo di consolidamento in atto tra le sigle che da  l’idea della una nuova fase che le il mercato sta vivendo e che, presumibilmente,  porterà a una ulteriore concentrazione”.

Di seguito l’elenco completo:

classifica top 307
CONDIVIDI