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24th World Congress of Dermatology – WCD2019
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24th World Congress of Dermatology – WCD2019

Vincitore di categoria

BEST EVENT ORGANIZATION - Migliore gestione della complessità organizzativa
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

International League of Dermatological Societies & SIDeMaST, Società Italiana di Dermatologia

24th World Congress of Dermatology – WCD2019
AGENZIA

Triumph Group International

TARGET

Medici specialisti dermatologi, reumatogi, immunologi, oncologi, patologi, chirurghi estetici, infermieri e studenti di medicina.

EDIZIONE

2019

Circa 200 tra meeting e sessioni, 18 major sponsor, oltre 17.000 partecipanti, 5.777 abstract, 12.600 delegati, 1.133 borse di studio, 15.000 metri quadrati di spazio espositivo. Questi sono solo alcuni dei numeri del 24.mo World Congress of Dermatology organizzato a Milano. Il WCD è uno degli incontri internazionali di dermatologia più ampiamente riconosciuti. Tenuto ogni quattro anni, il Congresso ha una storia di 130 anni nel riunire la comunità dermatologica per condividere esperienze cliniche e progressi scientifici.

Focus

Il WCD è uno degli incontri internazionali di dermatologia più ampiamente riconosciuti. Tenuto ogni quattro anni, il Congresso ha una storia di 130 anni nel riunire la comunità dermatologica per condividere esperienze cliniche e progressi scientifici.

Idea Creativa

Triumph Group International è stato PCO del congresso. Ha curato ogni minimo dettaglio organizzativo, gestendo la segreteria organizzativa e l’arrivo a Milano di un vero e proprio mondo: quello dermatologico mondiale. 17000 partecipanti sono stati accolti negli oltre 100 hotel coinvolti e convogliati vero il MiCo di Milano, dove precedentemente è stata allestita un’area espositiva di oltre 15.000 mq. Triumph Group International ha realizzato inoltre logo ed identità visiva del congresso. Un’interpretazione contemporanea ed innovativa con sette cerchi colorati a rappresentare i sette strati del derma che si sovrappongono parzialmente sul volto. Un’identità che è diventata anche un francobollo celebrativo.