Samsung
Inventa TRO + Cheil Worldwide
Millennials, influencer, stampa, vip, clienti
Evento di lancio europeo della nuova gamma di prodotti Galaxy A con un doppio appuntamento nell’arco della stessa giornata.
Il primo, in tarda mattinata, rivolto a giornalisti, influencer, partner e top client con presentazione della gamma e aree esperienziali per prova prodotto.
Il secondo, serale, dedicato al target di riferimento, Millennials e Centennials con un grande show musicale condotto da Gianluca Gazzoli.
Il lancio europeo (Milano) si è svolto in collegamento streaming con lancio mondiale (Bangkok) e quello South America (San Paolo).
Lancio della nuova gamma di prodotti Galaxy A in un doppio evento, il primo rivolto a giornalisti, influencer, partner, il secondo al target di riferimento, Millennials e Centennials con un grande party musicale.
Il lancio europeo (Milano) si è svolto in collegamento con lancio mondiale (Bangkok)
Un format creativo e allestitivo replicato identico nelle tre sedi: Milano, Bangkok e San Paolo (in differita).
L’immersione in un mondo esperienziale con doppia area per esposizione prodotti: la prima più tradizionale con oltre 100 prodotti e l’assistenza di 30 trainer e la seconda più giocosa e in linea col target giovane, una specie di parco giochi colorato con carretto dei gelati, mercatino della frutta e caramelle.
Il grande palco a forma di A era strutturato con due enormi pareti led di 128 mq.