29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
ABARTH DAYS 2019
  • BRAND EXPERIENCE

ABARTH DAYS 2019

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

ABARTH

ABARTH DAYS 2019
AGENZIA

EVENT’S WAY SRL

TARGET

ABARTHISTI, APPASSIONATI E CLUB, GIORNALISTI

EDIZIONE

2020

A partire dalla scelta della location il concept creativo ha interpretato l’aspirazione del brand Abarth di affermare la propria presenza nel contesto urbano con veicoli capaci di destreggiarsi agevolmente anche sull’asfalto cittadino oltre che in pista. Nel corso della due giorni densa di attività a loro dedicate, appassionati da tutto il mondo hanno potuto vivere l’esperienza Abarth più “urban” di sempre, ripercorrendo la storia del brand e facendo il pieno di emozioni. All’interno dell’area entertainment, un format trasversale rispetto al pubblico, tutti hanno trovato occasioni di coinvolgimento e di attrazione. In occasione della conferenza stampa inaugurale, anch’essa allestita a tema, è stata presentata la nuova Abarth 695 in edizione speciale 70^ Anniversario. L’evento, nello sviluppo di ogni sua parte, ha mantenuto il focus sulla brand experience assecondando il desiderio di coloro che scelgono un brand per “viverlo”,porsi in relazione con esso e sentirsi parte di una community

Focus

Presentazione in anteprima mondiale della nuova Abarth 695 in edizione speciale 70^ anniversario e raduno internazionale degli abarthisti per far vivere la brand experience a tutti i partecipanti, incluse famiglie e accompagnatori.

Idea Creativa

A partire dalla scelta della location il concept creativo ha interpretato l’aspirazione del brand Abarth di affermare la propria presenza nel contesto urbano con veicoli capaci di destreggiarsi agevolmente anche sull’asfalto cittadino oltre che in pista. Nel corso della due giorni densa di attività a loro dedicate, appassionati da tutto il mondo hanno potuto vivere l’esperienza Abarth più “urban” di sempre, ripercorrendo la storia del brand e facendo il pieno di emozioni. All’interno dell’area entertainment, un format trasversale rispetto al pubblico, tutti hanno trovato occasioni di coinvolgimento e di attrazione. In occasione della conferenza stampa inaugurale, anch’essa allestita a tema, è stata presentata la nuova Abarth 695 in edizione speciale 70^ Anniversario. L’evento, nello sviluppo di ogni sua parte, ha mantenuto il focus sulla brand experience assecondando il desiderio di coloro che scelgono un brand per “viverlo”,porsi in relazione con esso e sentirsi parte di una community