ACCENTURE SPA
ACCENTURE SPA
Studenti universitari e neolaureati
Un viaggio in quattro tappe, tra visual storytelling e design thinking, per potenziare la creatività, sperimentando il potere delle parole e l’energia che genera nuove idee. Un’esperienza da vivere per imparare divertendosi, utile per entrare nel mondo del lavoro e per la vita di tutti i giorni. E, come alla fine di ogni viaggio, per scoprirsi diversi da quando si è partiti.
VISUAL STORYTELLING
Attraverso esercizi interattivi basati sull’espressione delle emozioni e sul linguaggio verbale e non verbale, i partecipanti sono guidati da un’attrice teatrale e da una professionista di Accenture a costruire il proprio storytelling, utile bagaglio per interfacciarsi con il mondo del lavoro e non solo.
DESIGN THINKING
Un team di esperti di Design Thinking di Accenture accompagna i partecipanti alla scoperta di nuovi modi di generare idee: capacità analitiche, logica, metodo e creatività lavorano insieme per portarci a seguire strade inconsuete, soluzioni inaspettate che diventano realtà.
Format in quattro tappe per studenti, laureandi e neolaureati, che ha l’obiettivo di mantenere una relazione duratura con il target accompagnando i partecipanti nello sviluppo delle loro soft skills, potenziando la loro creatività e avvicinandoli al mondo del lavoro.
Un viaggio in quattro tappe, tra visual storytelling e design thinking, per potenziare la creatività, sperimentando il potere delle parole e l’energia che genera nuove idee. Un’esperienza da vivere per imparare divertendosi, utile per entrare nel mondo del lavoro e per la vita di tutti i giorni. E, come alla fine di ogni viaggio, per scoprirsi diversi da quando si è partiti.
VISUAL STORYTELLING
Attraverso esercizi interattivi basati sull’espressione delle emozioni e sul linguaggio verbale e non verbale, i partecipanti sono guidati da un’attrice teatrale e da una professionista di Accenture a costruire il proprio storytelling, utile bagaglio per interfacciarsi con il mondo del lavoro e non solo.
DESIGN THINKING
Un team di esperti di Design Thinking di Accenture accompagna i partecipanti alla scoperta di nuovi modi di generare idee: capacità analitiche, logica, metodo e creatività lavorano insieme per portarci a seguire strade inconsuete, soluzioni inaspettate che diventano realtà.