29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
Action Evolve 2020
  • EVENTO EDUCATIONAL / FORMAZIONE

Action Evolve 2020

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

UnipolSai Assicurazioni SpA

Action Evolve 2020
AGENZIA

Mediagroup98

TARGET

Direzione e rete vendita commerciale di primo livello, Italia.

EDIZIONE

2020

Per aggredire con coraggio il 2020 e centrare gli obiettivi servono l’impegno e l’energia di tutti: l’evento inizia con un engagement della platea che condensa motivazione ed entusiasmo e visualizza l’identità UnipolSai come rete tra persone e competenze. Le figure apicali della Compagnia, al termine dello speech introduttivo, lanciano gomitoli – di cui si svela finalmente il significato – di 4 colori (come i 4 distretti della rete vendita) che il pubblico rilancia a creare un fitto reticolo di persone, competenze, esperienze, molto più solido e resistente dei singoli fili. A seguire, l’esposizione dei contenuti avviene in scena con 4 atti speculari al ciclo di vita del Cliente e coinvolge le persone dei Distretti come narratori e «testimonial» di best practices specifiche. La Plenaria si conclude con una call to action importante: i Capi Distretto firmano un «contratto degli obiettivi 2020» come simbolico impegno del territorio a raggiungere i goal prefissati dalla Compagnia.

Focus

Presentare il Piano Azioni, leve e strumenti per raggiungere il budget e rilanciare contenuti identitari, strategici, formativi e motivanti sottolineando responsabilità, condivisione ed impegno diffuso delle persone che hanno ruoli di governo ed efficientamento della rete vendita.

Idea Creativa

Per aggredire con coraggio il 2020 e centrare gli obiettivi servono l’impegno e l’energia di tutti: l’evento inizia con un engagement della platea che condensa motivazione ed entusiasmo e visualizza l’identità UnipolSai come rete tra persone e competenze. Le figure apicali della Compagnia, al termine dello speech introduttivo, lanciano gomitoli – di cui si svela finalmente il significato – di 4 colori (come i 4 distretti della rete vendita) che il pubblico rilancia a creare un fitto reticolo di persone, competenze, esperienze, molto più solido e resistente dei singoli fili. A seguire, l’esposizione dei contenuti avviene in scena con 4 atti speculari al ciclo di vita del Cliente e coinvolge le persone dei Distretti come narratori e «testimonial» di best practices specifiche. La Plenaria si conclude con una call to action importante: i Capi Distretto firmano un «contratto degli obiettivi 2020» come simbolico impegno del territorio a raggiungere i goal prefissati dalla Compagnia.