Alleanza Assicurazioni
Creo - Company of Creo International Group
Rete vendita con focus sui Titolari di Settore (70% degli ospiti)
Dedicato ai vincitori del contest di produzione: IDL2017. Ha l’obiettivo di formare, motivare e creare relazione con i migliori Titolari di Settore.
Creare un momento di formazione, motivazione, ingaggio e relazione in un evento unico e memorabile. Portare avanti il Modello Alleanza e le sue peculiarità (radicale, ibrido, sostenibile, digitale e superbo) per ribadire il ruolo di leadership e raggiungere risultati superbi e sostenibili nel tempo.
Noi siamo Alleanza, Noi Lasciamo il Segno il claim scelto in linea con lo storytelling 2017. Un gesto, il pollice verso l’alto, la modalità scelta per rappresentare i valori aziendali: Vicinanza, Professionalità, Passione. La comunicazione è iniziata 1 mese prima con l’invio di DEM, post Facebook e il lancio, tramite APP, della “Call to Action–IL TUO SEGNO” alle 18 squadre in gara. 4 giorni di formazione, condivisione di risultati, engagement, premiazioni e show. Ogni momento Opening, Laboratori, Alleanza Village, Convention, Diretta streaming, Serate a tema, Gala Party, è stato “segnato” dal pollice alzato. Un’esperienza dal forte impatto formativo, social & digital. 8 workshop, 3 corner interattivi, attività di gamification & engagement, condivisione di informazioni, risultati e punteggi tramite APP, creazione social wall con i contributi raccolti dagli hashtag #NoiLasciamoilSegno e #IDL2017. Serate a tema dedicate alla socializzazione, al gioco di squadra e alle premiazioni.