29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
Amaro Montenegro – Be The Vero Bartender
  • Educational/Training Event

Amaro Montenegro – Be The Vero Bartender

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Montenegro srl

Amaro Montenegro – Be The Vero Bartender
AGENZIA

Agenzia pubblicitaria: Gruppo Armando Testa – Agenzia eventi: ALL Communication

TARGET

Professionisti di settore bartender

EDIZIONE

2017

Progetto di comunicazione (fasi educational e competition) dedicato ai barman di tutta Italia per il titolo di 1° Vero Bartender Amaro Montenegro.

Focus

Educare i bartender sulle caratteristiche del prodotto e la versatilità come ingrediente nei cocktail. Offrire loro un’esperienza memorabile. Comunicare la mixability di Amaro Montenegro e aumentare l’awareness sui suoi cocktail. Creare word of mouth nel canale trade.

Idea Creativa

Be The Vero Bartender è un progetto di comunicazione integrato dedicato ai Barman di tutta Italia organizzato per i 130 anni di Amaro Montenegro. Un’intera giornata in cui sono state aperte le porte dello stabilimento di San Lazzaro per far scoprire la storia del brand, i suoi segreti e le sue caratteristiche. Dopo la masterclass e la parte esperienziale “Make your own Amaro”, i Barman hanno vissuto un’experience indimenticabile: ad attenderli, la Amaro Montenegro Academy in the Sky: un’occasione inedita per arricchire il proprio know-how attorno a un tavolo a 130 piedi di altezza.
A conclusione dell’esclusivo drink tasting, è stata avviata la seconda fase del progetto: Be The Vero Bartender – The Challenge, la prima Amaro Montenegro Cocktail Competition che ha visto i barman sfidarsi a colpi di shaker e creatività. Il “1° Vero Bartender”, selezionato da una giuria d’eccezione, si è aggiudicato la partecipazione alla London Cocktail Week.