Davide Campari - Milano
Punk for Business
Uomini e donne 18-44 anni
Il 28 e 29 giugno Venezia ha ospitato l’edizione speciale dell’Aperol Happy Together Live: un format originale e unico nel suo genere, che ha unito stili musicali e persone diverse, che hanno brindato in pieno stile Happy Together. Max Gazzè, direttore musicale dell’evento, con Francesca Michielin e i Måneskin, si sono esibiti per la prima volta insieme sullo stesso palco, dando vita a un evento indimenticabile con la collaborazione di Alessandro Cattelan. È stato uno spettacolo così grande che per far partecipare tutti lo abbiamo portato anche in TV, su Sky Uno, TV8 e Sky On Demand.
Aperol è il brand che unisce le persone. Obiettivo: affermarci come Love Brand, simbolo di apertura e di unione, con il messaggio “Happy together”. Aperol Happy Together Live è un evento musicale spettacolare che porta in vita il ruolo del brand come connettore sociale e celebra i suoi 100 anni.
Aperol Happy Together Live è un evento unico al mondo, che unisce persone e stili diversi in nome dell’Happy Togetherness. Questo format originale e unico nel suo genere porta in vita i valori del brand di apertura verso gli altri e unione attraverso il linguaggio universale della musica.
Artisti diversi tra loro, che non si sono mai esibiti insieme, si incontrano sullo stesso palco per creare uno show irripetibile.
La collaborazione tra gli artisti è unica: vengono coinvolti attivamente nel progetto, ne diventano direttori artistici, autori, interpreti e portavoce dei valori del brand. Lavorano a stretto contatto per mesi mixando i loro repertori per dare vita ad uno spettacolo mai visto prima.
Un progetto multipiattaforma divenuto anche uno show televisivo, che ha ingaggiato il pubblico in una campagna di comunicazione integrata lunga 3 mesi.