29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
Aperol Happy Together Live 2019
  • Celebrazione Aziendale
  • Evento B2C
  • Evento Musicale
  • Format Proprietario

Aperol Happy Together Live 2019

Vincitore di categoria

Celebrazione Aziendale
Format Proprietario
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Davide Campari - Milano

Aperol Happy Together Live 2019
AGENZIA

Punk for Business

TARGET

Uomini e donne 18-44 anni

EDIZIONE

2019

Il 28 e 29 giugno Venezia ha ospitato l’edizione speciale dell’Aperol Happy Together Live: un format originale e unico nel suo genere, che ha unito stili musicali e persone diverse, che hanno brindato in pieno stile Happy Together. Max Gazzè, direttore musicale dell’evento, con Francesca Michielin e i Måneskin, si sono esibiti per la prima volta insieme sullo stesso palco, dando vita a un evento indimenticabile con la collaborazione di Alessandro Cattelan. È stato uno spettacolo così grande che per far partecipare tutti lo abbiamo portato anche in TV, su Sky Uno, TV8 e Sky On Demand.

Focus

Aperol è il brand che unisce le persone. Obiettivo: affermarci come Love Brand, simbolo di apertura e di unione, con il messaggio “Happy together”. Aperol Happy Together Live è un evento musicale spettacolare che porta in vita il ruolo del brand come connettore sociale e celebra i suoi 100 anni.

Idea Creativa

Aperol Happy Together Live è un evento unico al mondo, che unisce persone e stili diversi in nome dell’Happy Togetherness. Questo format originale e unico nel suo genere porta in vita i valori del brand di apertura verso gli altri e unione attraverso il linguaggio universale della musica.
Artisti diversi tra loro, che non si sono mai esibiti insieme, si incontrano sullo stesso palco per creare uno show irripetibile.
La collaborazione tra gli artisti è unica: vengono coinvolti attivamente nel progetto, ne diventano direttori artistici, autori, interpreti e portavoce dei valori del brand. Lavorano a stretto contatto per mesi mixando i loro repertori per dare vita ad uno spettacolo mai visto prima.
Un progetto multipiattaforma divenuto anche uno show televisivo, che ha ingaggiato il pubblico in una campagna di comunicazione integrata lunga 3 mesi.