29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
APEROL SPRITZ TOUR 2020
  • BRAND EXPERIENCE
  • DIGITAL/HYBRID BRAND EXPERIENCE
  • MIGLIORE GESTIONE DELLA COMPLESSITÀ ORGANIZZATIVA

APEROL SPRITZ TOUR 2020

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

DAVIDE CAMPARI - MILANO

APEROL SPRITZ TOUR 2020
AGENZIA

JUST PEOPLE

TARGET

giovani tra i 18 e i 35 anni, active and social seekers

EDIZIONE

2020

Just People da Agosto a Dicembre 2020 ha organizzato 850 eventi Aperol Spritz in tutta Italia.
15 team in contemporanea: una hostess, e un capoteam animatore dedicato anche all’allestimento, al bartender engagement, e alla verifica in tutti i punti vendita del perfect serve Aperol Spritz.

La meccanica di consumer engagement è stata declinata nel rispetto delle normative vigenti. Con l’obiettivo di intercettare le ordinazioni dei prospect e di veicolare la loro scelta su Aperol Spritz. I Calici a led e i Totem, di grandissimo impatto, contribuivano ad orientare immediatamente la scelta del Drink.

Al consumatore che ordinava Aperol Spritz, veniva consegnata una fiches con QR code. Inquadrandolo si accedeva alla creazione di una GIF nel mood e nei colori del brand. Protagonista della GIF tutto il gruppo degli amici. Attraverso il proprio telefono e restando seduti al tavolo.

Focus

Organizzare un tour di 850 serate in totale sicurezza con la finalità di sostenere e dare impulso ai locali su tutto il territorio in un momento storico complesso. Obiettivo, favorire soluzioni che agevolassero il business e riducessero al minimo la complessità della gestione nel locale.

Idea Creativa

Just People da Agosto a Dicembre 2020 ha organizzato 850 eventi Aperol Spritz in tutta Italia.
15 team in contemporanea: una hostess, e un capoteam animatore dedicato anche all’allestimento, al bartender engagement, e alla verifica in tutti i punti vendita del perfect serve Aperol Spritz.

La meccanica di consumer engagement è stata declinata nel rispetto delle normative vigenti. Con l’obiettivo di intercettare le ordinazioni dei prospect e di veicolare la loro scelta su Aperol Spritz. I Calici a led e i Totem, di grandissimo impatto, contribuivano ad orientare immediatamente la scelta del Drink.

Al consumatore che ordinava Aperol Spritz, veniva consegnata una fiches con QR code. Inquadrandolo si accedeva alla creazione di una GIF nel mood e nei colori del brand. Protagonista della GIF tutto il gruppo degli amici. Attraverso il proprio telefono e restando seduti al tavolo.