29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
AW LAB IS ME Music Edition
  • Brand Activation
  • DIGITAL/HYBRID BRAND EXPERIENCE

AW LAB IS ME Music Edition

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Aw Lab

AW LAB IS ME Music Edition
AGENZIA

Piano B

TARGET

ragazzi 16/30 anni

EDIZIONE

2019

Il primo music street talent per decretare la nuova star della musica. Più di 4.000 casting online e in store e battle finale alla Triennale Milano. La più grande iniziativa “consumer protagonist” che un retailer sportswear abbia mai implementato.
Il vincitore decretato il 6 giugno durante il party alla Triennale di Milano tra 8 finalisti, ha ottenuto la produzione del brano e video clip a cura di Jake la Furia e Big Fish con distribuzione Sony music.

Focus

Consolidare la conoscenza del brand sul target realizzando la più grande iniziativa “consumer protagonist” che un retailer sportswear abbia mai implementato. Diventare il più grande amplificatore della voce delle giovani generazioni dando la possibilità di fare delle loro passioni un lavoro.

Idea Creativa

II primo music street talent per decretare la nuova star della musica. Più di 4.000 casting online e in store e battle finale alla Triennale Milano .

Claim: INSPIRE-PLAY-REALIZE YOUR DREAM

L’iniziativa è stata sviluppata in 3 fasi.
INSPIRE: i testimonial hanno lanciato la call to action a partecipare.
PLAY: I ragazzi diventano protagonisti del primo music street talent show autentico con la direzione artistica di Jake la Furia e Big Fish. Attivazione online e in store con la formula del casting. 2.000 battle musicali in cui i ragazzi si sono sfidati davanti a testimonial come Chadia Rodriguez, Anastasio e Sofia Viscardi.
REALIZE YOUR DREAM: Il vincitore decretato durante il party alla Triennale di Milano tra 8 finalisti, ha ottenuto la produzione del brano e video clip a cura di Jake la Furia e Big Fish e distribuzione Sony music.