29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
AXA – Energia Unica
  • Evento B2B
  • Format Proprietario
  • Meeting Convention & Incentive

AXA – Energia Unica

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

AXA Assicurazioni

AXA – Energia Unica
TARGET

Agenti

EDIZIONE

2021

Convention digitale del 16 Marzo 2021 dedicato agli agenti di AXA Assicurazioni in onda dai Creo Experience Studios e focalizzato su strategie, risultati, nuovi prodotti e celebrazione dei migliori.

Focus

La convention digitale per gli Agenti di Axa Assicurazioni ha avuto l’obiettivo di condividere risultati, strategie, nuovi obbiettivi e celebrare i migliori agenti. L’evento ha valorizzato i membri della rete Axa, li ha resi consapevoli e protagonisti, ha rafforzato la relazione di valore di ogni singolo partecipante con ‘azienda. I partecipanti hanno partecipato numerosi, creando una redemption elevatissima e hanno interagito nei vari momenti.

Idea Creativa

L’idea creativa di tutto l’evento è nata da una caratteristica intrinseca di AXA Assicurazioni : l’unicità di tutti i membri della rete che, insieme, generano lo sviluppo collettivo, la crescita e la creazione di valore aggiunto. Solo grazie alla loro expertise e alla loro capacità di fare gruppo AXA è riuscita a raggiungere i suoi obiettivi con una vera e propria ENERGIA UNICA.
ENERGIA UNICA: è diventato così il naming e il motore dell’evento declinato nella comunicazione, nei contenuti, nella digitalizzazione e nella realizzazione del set scenografico per il quale è stato sviluppato un modello 3D immersivo con continue interazioni, collegamenti e relatori in real time che si muovevano all’interno dello spazio scenico. La conduzione del live è stata affidata alla fisica, autrice e interprete teatrale, Gabriella Greyson che ha raccontato di energia, futuro e di uomini e donne straordinarie che hanno generato progresso e innovazione.

Execution

L’evento digitale è stato realizzato presso i CREO Experience Studios e mandato in onda grazie alla piattaforma di nostra proprietà, Deep Blue. La convention è caratterizzata da un format originale, un ambiente live Virtual 3D e un sistema di camera tracking virtuale, in grado di generare inquadrature da varie angolazioni. L’evento è stato mandato in onda grazie ad Aximmetry real-time compositing software per gestione e controllo virtual studio basati sul motore grafico Unreal Engine con live camera tracking.