29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
BAIN WORLD CUP – ROME 2019
  • Incentive
  • Sport Event

BAIN WORLD CUP – ROME 2019

Vincitore di categoria

Sport Event
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Bain & Company INC.

BAIN WORLD CUP – ROME 2019
AGENZIA

ALPHAOMEGA SRL

TARGET

1300 invitati tra partner, consulenti e dipendenti provenienti da 35 differenti Country

EDIZIONE

2019

Annual meeting internazionale di una delle più grandi multinazionali di consulenza strategica del mondo. Tre giorni di sport, team building, divertimento all’insegna del grido di battaglia “ONE BAIN”.

Focus

Organizzare un team building ed un incentive internazionale volto ad enfatizzare “togetherness”, spirito di squadra, senso di appartenenza. “ONE SPIRIT, ONE BAIN”, è questo lo slogan che caratterizza ciascuna edizione della BAIN WORLD CUP.

Idea Creativa

Roma Caput Mundi. Un lungo weekend con un programma di attività ideate con l’obiettivo di far immergere gli ospiti da tutto il mondo nelle atmosfere più tipiche della Capitale. Anche nei momenti sportivi e di team building. Una vera e propria “World Cup”, in cui le gare multisport si sono alternate ad esperienze leisure ed a momenti di festa in una contaminazione di stili e di culture Italia/Usa.
Accolti nella serata inaugurale nella splendida cornice di Borgo Ripa sulle sponde del Tevere per una welcome dinner all’aperto e musica di intrattenimento.
Tornei sportivi di Calcio, Social Soccer, rugby e pallavolo organizzati presso il prestigioso Centro di preparazione olimpica “Giulio Onesti” e con le finali d’eccezione presso lo “Stadio Olimpico.
Un toga Party finale all’interno del Set Antica Roma di Cinecittà per rievocare al meglio l’edizione Romana della BWC 2019; Show, live performance, DJ set fino a tarda sera per un’edizione indimenticabile.