29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
BAKE OFF Cafè
  • Integrated Event

BAKE OFF Cafè

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Discovery Italia - Real Time

BAKE OFF Cafè
AGENZIA

Newton S.p.A.

TARGET

B2C_Fan della trasmissione, pasticceri professionisti e amatoriali, curiosi e appassionati

EDIZIONE

2018

Lancio del temporary cafè del programma tv BAKE OFF Italia, organizzazione di tutti gli eventi collaterali e partecipazione alla comunicazione esterna

Focus

Creare il miglior progetto per il lancio della nuova edizione del programma BAKE OFF Italia, curandone tutti gli eventi tra cui show cooking con i talent, meet&greet con i volti di Real Time, al fine di ottenere la migliore premiere con il maggior numero di visualizzazioni e interazioni social.

Idea Creativa

Per inaugurare l’attesissima V edizione, abbiamo portato il programma fuori dallo schermo per entrare a contatto con il pubblico, grazie a un vero e proprio cafè – pasticceria.
Tutto nel temporary cafè, situato nel cuore di Brera (Milano), riporta al contesto di BAKE OFF, legato quest’anno al Messico in onore di Frida Kahlo. A partire dagli allestimenti alle interessanti iniziative organizzate durante la settimana, i visitatori hanno avuto la possibilità di vivere una vera e propria BAKE OFF Experience grazie ai vari eventi collaterali. A partire dagli show cooking agli incontri con i giudici ufficiali Clelia e Katia Follesa, ai laboratori di cucina per i più piccoli. Per terminare, venerdì 8 settembre, con un party e djset organizzato da Radio Italia.
Imperdibile infine l’occasione di assaggiare il menù dolce e salato creato ad hoc dai pasticceri Ernst Knam e la superstar Damiano Carrara, giudice novità dell’edizione, fondatore della Carrara Pastries negli Stati Uniti.