Protagonisti il più celebre pizzaiolo al mondo, Gino Sorbillo, e la sua piccola, Ludovica. Un percorso narrativo composto da sei video, girati durante una giornata di evento realizzato presso la storica Pizzeria Sorbillo di via dei Tribunali a Napoli. Tutto nasce dal desiderio di Ludovica di lavorare un giorno fianco a fianco con papà Gino in pizzeria. Basta un regalo speciale, la Pizzeria di Barbie, per far nascere l’idea: regalarle un’esperienza indimenticabile, facendole gestire per un giorno, con grande sorpresa di tutti i clienti, la storica pizzeria con l’aiuto delle sue amiche.
Sostenere il lancio della nuova Pizzeria di Barbie, incrementandone velocemente l’awareness presso il core target e stimolando il sell out.
Una campagna che ha visto come protagonisti il più celebre pizzaiolo al mondo, Gino Sorbillo, e la sua piccola bimba, Ludovica. Un percorso narrativo composto da sei video, girati durante una giornata di evento realizzato presso la storica Pizzeria Sorbillo di via dei Tribunali a Napoli, caratterizzato da un un tone of voice coerente con la brand communication idea “Con Barbie, puoi essere tutto ciò che desideri”. Tutto nasce dal grande desiderio di Ludovica di lavorare un giorno fianco a fianco con papà Gino in pizzeria. Basta un regalo speciale, la Pizzeria di Barbie, per far nascere l’idea: regalarle un’esperienza indimenticabile, facendole gestire per un giorno, con grande sorpresa di tutti i clienti, la storica pizzeria di via Dei Tribunali a Napoli, con l’aiuto delle sue amiche. Ludovica e le altre piccole apprendiste pizzaiole hanno impastato e cucinato, preso le ordinazioni, servito tutta la clientela arrivata per l’occasione, seguendo fedelmente le direttive di Gino.