29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
Benvenuti nella Vera Pizzeria di Barbie
  • Evento Low Budget
  • Launch Event

Benvenuti nella Vera Pizzeria di Barbie

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Mattel Italia

Benvenuti nella Vera Pizzeria di Barbie
AGENZIA

LIVING BRANDS

TARGET

Famiglie con bambine

EDIZIONE

2019

Protagonisti il più celebre pizzaiolo al mondo, Gino Sorbillo, e la sua piccola, Ludovica. Un percorso narrativo composto da sei video, girati durante una giornata di evento realizzato presso la storica Pizzeria Sorbillo di via dei Tribunali a Napoli. Tutto nasce dal desiderio di Ludovica di lavorare un giorno fianco a fianco con papà Gino in pizzeria. Basta un regalo speciale, la Pizzeria di Barbie, per far nascere l’idea: regalarle un’esperienza indimenticabile, facendole gestire per un giorno, con grande sorpresa di tutti i clienti, la storica pizzeria con l’aiuto delle sue amiche.

Focus

Sostenere il lancio della nuova Pizzeria di Barbie, incrementandone velocemente l’awareness presso il core target e stimolando il sell out.

Idea Creativa

Una campagna che ha visto come protagonisti il più celebre pizzaiolo al mondo, Gino Sorbillo, e la sua piccola bimba, Ludovica. Un percorso narrativo composto da sei video, girati durante una giornata di evento realizzato presso la storica Pizzeria Sorbillo di via dei Tribunali a Napoli, caratterizzato da un un tone of voice coerente con la brand communication idea “Con Barbie, puoi essere tutto ciò che desideri”. Tutto nasce dal grande desiderio di Ludovica di lavorare un giorno fianco a fianco con papà Gino in pizzeria. Basta un regalo speciale, la Pizzeria di Barbie, per far nascere l’idea: regalarle un’esperienza indimenticabile, facendole gestire per un giorno, con grande sorpresa di tutti i clienti, la storica pizzeria di via Dei Tribunali a Napoli, con l’aiuto delle sue amiche. Ludovica e le altre piccole apprendiste pizzaiole hanno impastato e cucinato, preso le ordinazioni, servito tutta la clientela arrivata per l’occasione, seguendo fedelmente le direttive di Gino.