29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
Bimby® nella città di Gaudì
  • Evento B2I

Bimby® nella città di Gaudì

Vincitore di categoria

Evento B2I
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Vorwerk Contempora S.r.l

Bimby® nella città di Gaudì
AGENZIA

Gruppo Gattinoni

TARGET

Forza Vendita Bimby® Italia

EDIZIONE

2017

Convention annuale di Bimby®, con 2000 ospiti, che hanno partecipato a momenti istituzionali, spettacolo e scoperta della città.

Focus

Contempora Italia incontra la Forza Vendita per presentare le novità di prodotto e per premiare le migliori venditrici del gruppo. Un’occasione annuale per motivare e incentivare tutte le linee interne e per raccontare nuovi obiettivi e progetti futuri dell’azienda.

Idea Creativa

La destinazione scelta per l’evento è Barcellona, città natale di Gaudì. Questo è il punto di partenza dell’idea creativa scelta dall’agenzia per tutto il concept della convention. Seguendo le linee delle opere dell’artista spagnolo l’agenzia ha declinato un concept colorato e adattato a tutti i momenti: dal coordinato, alla scenografia, dagli allestimenti delle location alle attività proposte. Una tra tante l’aperitivo di benvenuto che ha visto ricreare nella piazza antistante Palau St. Jordi Club la famosa Rambla de Cataluna, con 30 artisti di strada e un murales in stile Gaudì.
L’evento si è svolto in 2 giorni. Il primo ha visto momenti istituzionali alternati a momenti ludici. Sul palco della convention, oltre al management, sono saliti ballerini, l’originale Dundu e artisti del calibro di Alvaro Soler, Virginia Raffaele e Claudio Baglioni. La serata si è conclusa con il Dj set.
Il secondo giorno gli ospiti hanno potuto ammirare le bellezze di Barcellona e degustarne le specialità.