A San Martino di Castrozza (TN) il più importante evento del Jeep®Owners Group (J.O.G.).
Un’edizione ecosostenibile: per l’allestimento dell’area Camp Jeep sono stati utilizzati 100 m3 di tronchi per un totale di 250 tonnellate di legno, tutti provenienti dagli alberi crollati nei boschi limitrofi durante i temporali dello scorso ottobre. Per tutto il weekend, avventure off road con gli istruttori della Jeep Academy oltre a sport all’aria aperta, barbecue, attività per bambini, concerti dal vivo, sino alla spettacolare Jeep Parade che ha raggiunto il Passo Rolle a quota 2000m.
Il Camp Jeep rappresenta ufficialmente l’appuntamento annuale del brand. I partecipanti devono tornare a casa con un esperienza “Jeep” memorabile ed immersiva rinforzando ulteriormente la community.
Ulteriori obiettivi, rinforzare la strategia di prodotto e il posizionamento di Jeep.
Camp Jeep® 2019, il raduno annuale più importante del Jeep Owners’ Group (J.O.G), regala ai partecipanti esperienze emozionanti nell’autentico, puro stile Jeep. L’evento si è svolto nel cuore delle Dolomiti, nella nota cittadina di San Martino di Castrozza (TN), e ha attirato oltre 1.500 fan di Jeep con oltre 700 veicoli.
Il programma ha dato l’opportunità di testare le capacità off road della leggendaria Jeep Wrangler e di guidare l’intera gamma Jeep sugli oltre 40 km di percorsi, affiancati dagli istruttori qualificati della Jeep Academy.
All’interno del Camp i partecipanti hanno poi avuto l’opportunità di visitare il Jeep Museum con 7 veicoli storici che raccontavano la storia del brand, scoprire il mondo Mopar con gli accessori dedicati alla personalizzazione delle proprie vetture.
Il programma del Camp Jeep ha offerto inoltre spettacoli, barbecue, sport all’aria aperta, attività per i bambini, aperitivi sulla ruota panoramica, musica dal vivo e la parata finale della domenica.