L’idea dell’evento è stata quella di dare una “casa” a Food Network durante il salone del mobile in cui accogliere talent e appassionati. All’interno del Food Loft si è tenuto un ricco calendario di eventi come workshop, masterclass, showcooking, panel di discussione sul food entertainment e casting per nuovi programmi televisivi con la presenza dei principali volti del canale.
Branding: posizionare il brand Food Network nel contesto del Fuorisalone di Milano
Engagement: far vivere ai nostri viewers un’esperienza immersiva nel canale con meet & greet e masterclass con i nostri talent, eventi esclusivi, premiere di nuovi show e panel sul mondo del food
Dare una “casa” a Food Network durante il salone del mobile in cui accogliere talent e appassionati. All’interno del Food Loft si è tenuto un ricco calendario di eventi come workshop, masterclass, showcooking, panel di discussione sul food entertainment e casting per nuovi programmi televisivi con la presenza dei principali volti del canale.
Il pubblico hanno potuto assistere agli showcooking di Marco Bianchi, Csaba della Zorza, delle sorelle Passera e di Enrica Della Martira che ha condiviso la sua passione con gustose ricette di pane fatto in casa.
Per gli appassionati che hanno voluto sporcarsi le mani, Simone Rugiati ha tenuto una masterclass esclusiva condividendo tutti i trucchi delle sue ricette. Lo Chef Misha Sukyas ha poi deliziato i palati dei presenti offrendo le sue golose ricette.
Non sono mancati poi 10 eventi trade e una tavola rotonda con Gesualdo Vercio, Direttore del canale Food Network, Angela Frenda, Food editor del Corriere Della e le sorelle Passera.