EVENTI ISCRITTI
CERTAMENTE, Inspiring Neuromarketing Days 2018
  • Educational/Training Event
  • Congress / Conference

CERTAMENTE, Inspiring Neuromarketing Days 2018

Vincitore di categoria

Educational/Training Event

Premi speciali

MIGLIORE EVENTO LOW BUDGET
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

OTTOSUNOVE

CERTAMENTE, Inspiring Neuromarketing Days 2018
AGENZIA

SFERA Communication

TARGET

Marketing e Communication Manager, studiosi del settore.

EDIZIONE

2018

CERTAMENTE è il primo e più completo evento di Neuromarketing in Italia. Ideato da Ottosunove e prodotto da SFERA è giunto alla sua 3° edizione.

Focus

CERTAMENTE è il primo evento di Neuromarketing in Italia, giunto alla terza edizione e nato per divulgare l’applicazione delle neuroscienze alla comunicazione e al business. Obiettivo di quest’anno: coinvolgere immersivamente 150 persone nell’applicazione pratica del Neuromarketing.

Idea Creativa

CERTAMENTE riassume i suoi contenuti nel nome. Ma è anche una risposta alle domande sull’efficacia della comunicazione. Il logo, dall’immediata decodifica, suggerisce il comportamento del cervello rettiliano: colori, forme e semplicità. Il claim di quest’anno, Brain up!, comunica la potenzialità del neuromarketing di migliorare e incrementare il business. Il visual gioca sulla velocità di percezione: volti e colori, infatti, sono codici “brain friendly”. Ideato da Ottosunove, prevede due giorni per analizzare case history di successo con speaker internazionali, provare misurazioni neurometriche e scoprire i fattori non consci che guidano le nostre scelte. Tra gli speaker: per Ottosunove Luca Florentino (CEO) e Barbara Monteleone, Roger Dooley – autore di Brainfluence, Laura Iucci – UNHCR e il comico/formatore Diego Parassole. Durante il convegno, pranzi sensoriali per sorprendere, stimolare e provare in prima persona come l’approccio neuromarketing agisca su qualsiasi target.