29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
CHINA – CUM LAUDE 2018
  • Incentive

CHINA – CUM LAUDE 2018

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

REALE MUTUA

CHINA – CUM LAUDE 2018
AGENZIA

NEXT GROUP

TARGET

i 50 top performer di Reale Mutua, i loro accompagnatori e il management della compagnia assicurativa (110 persone in totale)

EDIZIONE

2018

Il premio per i migliori agenti è un incentive alla scoperta della Cina più tradizionale, e al contempo una destination experience dedicata al futuro.

Focus

Offrire il massimo riconoscimento ai migliori agenti nell’ambito del programma di incentivazione Cum Laude creato nel 2008 per premiare le migliori agenzie. Rispecchiare l’eccellenza e l’esclusività tipiche del programma Cum Laude sia nella scelta della meta sia in quella delle strutture e servizi.

Idea Creativa

Viaggio nella tradizione, destinazione futuro. In occasione del 190° anniversario di Reale Mutua, Next progetta un viaggio ricco di esperienze esclusive, alla scoperta della Cina: una meta non casuale che nel suo essere sospesa tra la forza della sua storia e delle sue tradizioni, e la propulsione verso il futuro e la modernità, riflette efficacemente i valori della compagnia.
A dare il benvenuto sono i futuristici grattacieli di Shanghai, e in particolare il Bund che offre con il welcome cocktail una vista mozzafiato sullo skyline. A Xi’An, il Museo dei Guerrieri di Terracotta è concesso in via del tutto eccezionale per una visita in esclusiva. A fare gli onori di casa e guidare gli ospiti lungo il tour, uno dei tre contadini che nel 1974 scoprirono l’esercito. A Pechino, dopo le visite al Tempio del Cielo, alla Città Proibita e a Piazza Tienanmen, si svolge la cena di gala. L’indomani dalla Grande Muraglia il gruppo dà l’arrivederci al Celeste Impero, prima di rientrare in Italia.