29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
CINQUANTA VOLTE NOI, 50 anni Fideuram
  • Celebrazione Aziendale
  • Convention
  • Evento B2B

CINQUANTA VOLTE NOI, 50 anni Fideuram

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Fideuram

CINQUANTA VOLTE NOI, 50 anni Fideuram
AGENZIA

Filmmaster Events

TARGET

Private Banker Fideuram, dipendenti di sede, esponenti della finanza italiana

EDIZIONE

2019

Evento sviluppato suI concept del “big bang”:un nucleo di energia che ha fatto nascere ed espandere la storia di Fideuram attraverso 5 decadi in un continuo parallelo tra storia e , che illumina tutto ciò che tocca. I lavori sono cominciati con un focus istituzionale, con gli speech di tutto il management. Tra i talenti intervenuti, Neri Marcorè che, con uno storytelling cucito su misura, ha ripercorso storia e successi del gruppo. A chiudere la mattina, un momento altamente emozionante: l’acquisto di una stella della cintura di Orione, battezzata “Fideuram”. A chiudere show di Fiorello

Focus

Celebrare i 50 anni di Fideuram con una giornata istituzionale e altamente emozionale dedicato a 5000 invitati, protagonisti di una giornata ricca di ospiti e appuntamenti presso Rho Fiera Milano. 5 ore di palco, con la storia Fideuram che diventa show e una special guest d’eccezione: Fiorello.

Idea Creativa

Evento sviluppato suI concept del “big bang”:un nucleo di energia che ha fatto nascere ed espandere la storia di Fideuram attraverso 5 decadi in un continuo parallelo tra storia e , che illumina tutto ciò che tocca.due i padiglioni coinvolti: il 1° dedicato alla sessione plenaria ed allo show, il 2° all’area catering. I lavori sono cominciati con un focus istituzionale, con gli speech di tutto il management. Tra i talenti intervenuti, Neri Marcorè che, con uno storytelling cucito su misura, ha ripercorso la storia e i successi del gruppo, Moses Concas, e Valentina Parisse. A chiudere la mattina, un momento altamente emozionante: l’acquisto di una stella della cintura di Orione, battezzata “Fideuram”, un momento simbolico per un futuro ricco di ulteriori soddisfazioni.
Dopo il pranzo l’entertainment è stato il grande protagonista. Ad entrare sul palco, l’ospite più atteso della giornata, Fiorello, lo showman per eccellenza, con il suo show, customizzato per questa importante occasione.