29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
Circle Talk
  • EVENTO EDUCATIONAL / FORMAZIONE

Circle Talk

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Enel

Circle Talk
AGENZIA

Laboratorio Creativo GereBros

TARGET

Gli otto Enel Top Managers e i 200 key people di Enel

EDIZIONE

2020

Circle Talk è un happening di formazione tailor-made i cui driver sono: nuova consapevolezza, storytelling, cambio di mindset e humanity. Articolato in 6 tappe: una con il top management Enel Italia e 5 in roadshow a Napoli, Roma, Bologna e Milano con i 200 key people di Enel. L’esperienza, suddivisa in tre tempi, permette di sviluppare un lavoro profondo sui valori e sulle motivazioni autentiche dei partecipanti. “Revelations” permette ai presenti di conoscersi reciprocamente in modo non convenzionale. “Expectations” è dedicato a trasmettere i desideri e le aspettative dell’azienda ai suoi dipendenti grazie alla presenza in ogni tappa dei top manager della Sostenibilità, oltre alla proiezione di un documovie con il top management di Enel, realizzato nella prima tappa. Il clou, “CircleTalk”, si sviluppa a fine della giornata formativa: un momento imprevedibile, dove i partecipanti dopo una meditazione guidata dialogano in modo spontaneo, mostrando una trasformazione personale tangibile

Focus

Sollecitare in Enel i comportamenti proattivi tra colleghi, annullando gli atteggiamenti difensivi nei casi di stress. Generare un cambiamento positivo di mindset nel management, per amplificare la consapevolezza del proprio ruolo e del proprio lato umano nella gestione degli eventi critici.

Idea Creativa

Circle Talk è un happening di formazione tailor-made i cui driver sono: nuova consapevolezza, storytelling, cambio di mindset e humanity. Articolato in 6 tappe: una con il top management Enel Italia e 5 in roadshow a Napoli, Roma, Bologna e Milano con i 200 key people di Enel. L’esperienza, suddivisa in tre tempi, permette di sviluppare un lavoro profondo sui valori e sulle motivazioni autentiche dei partecipanti. “Revelations” permette ai presenti di conoscersi reciprocamente in modo non convenzionale. “Expectations” è dedicato a trasmettere i desideri e le aspettative dell’azienda ai suoi dipendenti grazie alla presenza in ogni tappa dei top manager della Sostenibilità, oltre alla proiezione di un documovie con il top management di Enel, realizzato nella prima tappa. Il clou, “CircleTalk”, si sviluppa a fine della giornata formativa: un momento imprevedibile, dove i partecipanti dopo una meditazione guidata dialogano in modo spontaneo, mostrando una trasformazione personale tangibile