29 Nov - 2 Dic MILANO
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Coca Cola Nogara
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Coca Cola Nogara

Vincitore di categoria

Evento B2I
BEA  – Best Event Awards
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CLIENTE

COCA - COLA HBC

Coca Cola Nogara
AGENZIA

Access Live Communication

TARGET

Corporate – dipendenti e stakeholders

EDIZIONE

2020

In occasione del lancio della nuova linea produttiva di Nogara, primo stabilimento Coca-Cola in Italia, abbiamo pensato alla metafora dell’albero: con le radici ben salde a terra, a rappresentare i dipendenti e il legame con il territorio, ai rami che si ergono verso il cielo, come simbolo di crescita e costante rinnovamento. Come ogni albero per crescere ha bisogno di cure in un ambiente congeniale, così la realtà Coca Cola necessita di essere nutrita regolarmente di nuova linfa. Partendo da qui, un albero digitale al centro del set up, le cui radici attraversavano la platea fino al palco dove si sviluppavano il fusto e la chioma. Un albero che prendeva vita poco per volta durante gli speech con flussi luminosi che convergevano nel fusto rappresentato dall’iconica contour, cuore pulsante della vita del brand.
Un evento dedicato ai dipendenti e alle loro famiglie e alle autorità locali che sono intervenute, insieme al management del brand per raccontare la storia Coca-Cola.

Focus

Ricerca di un concept creativo basato sul legame tra Coca-Cola e le realtà locali e sulla continua crescita ed evoluzione del brand in chiave sostenibile che si rispecchia nell’inaugurazione di una nuova linea di produzione. Questi valori dovevano poi essere racchiusi in una corporate celebration.

Idea Creativa

In occasione del lancio della nuova linea produttiva di Nogara, primo stabilimento Coca-Cola in Italia, abbiamo pensato alla metafora dell’albero: con le radici ben salde a terra, a rappresentare i dipendenti e il legame con il territorio, ai rami che si ergono verso il cielo, come simbolo di crescita e costante rinnovamento. Come ogni albero per crescere ha bisogno di cure in un ambiente congeniale, così la realtà Coca Cola necessita di essere nutrita regolarmente di nuova linfa. Partendo da qui, un albero digitale al centro del set up, le cui radici attraversavano la platea fino al palco dove si sviluppavano il fusto e la chioma. Un albero che prendeva vita poco per volta durante gli speech con flussi luminosi che convergevano nel fusto rappresentato dall’iconica contour, cuore pulsante della vita del brand.
Un evento dedicato ai dipendenti e alle loro famiglie e alle autorità locali che sono intervenute, insieme al management del brand per raccontare la storia Coca-Cola.