800 persone, dealer e forza vendita divisi a gruppi di 120 per 7 giorni. La location: un ambiente nel verde alle porte di Milano per rispecchiare le caratteristiche del prodotto, un veicolo adatto al tempo libero. Lo ‘Chic Nic’: nel giardino della villa per rafforzare questa concetto. I ballerini del Moma Academy e l’addestratore di cani per l’Experience: dimostrare la versatilità del prodotto. Il programma: welcome coffee, reveal dell’auto e speech del marketing, suddivisione in 3 gruppi. l primo test drive, il secondo Experience, il terzo confronto con la concorrenza. Poi tutti ‘Chic Nic’.
Presentare ai Dealer e alle Forza Vendita il nuovo modello Opel Combo Life. Formare gli stessi alle caratteristiche innovative del prodotto e far provare con mano le peculiarità dello stesso. Il tutto in un ambiente attinente alle caratteristiche del prodotto e con un programma motivante.
Partecipanti: 800 persone, tra dealer e forza vendita divisi a gruppi di 120 per un totale di 7 giorni. La location: un ambiente nel verde alle porte di Milano per rispecchiare le caratteristiche del prodotto, un veicolo adatto alle gite domenicali di famiglia. Lo ‘chic Nic’: nel giardino della villa che ancor di più rafforzava questa concetto. I ballerini del Moma Academy e l’addestratore di cani per l’Experience: dimostrare la versatilità del prodotto. Il programma era così strutturato: welcome coffee nel cortile della Villa, reveal dell’auto e speech del marketing in sala Galoppatoio e in seguito suddivisione in 3 gruppi che svolgevano differenti attività contemporaneamente. Il primo ad effettuare il test drive (21 test drive con 30 auto cad.), il secondo presso le Scuderie dove si svolgeva l’experience, il terzo nella Limonaia per il confronto con la concorrenza. Poi tutti in giardino per lo ‘Chic-Nic’. Al termine di nuovo nella plenaria per le conclusioni.