UnipolSai Assicurazioni
Mediagroup98 soc. coop
Rete vendita secondaria UnipolSai Assicurazioni
19 eventi e 14 città per formare 6000 subagenti sui nuovi prodotti UnipolSai, evidenziandone le leve di successo, per fare la differenza sul mercato.
Stupire e convincere i subagenti dell’efficacia dei nuovi prodotti assicurativi sono i propositi di un educational incentrato sulla “teatralizzazione” del nuovo catalogo UnipolSai: 5 prodotti innovativi, tecnologici, smart e semplici, sia da vendere che da utilizzare.
Per catalizzare l’attenzione dei subagenti e illustrare in modo spettacolare e coinvolgente l’innovatività delle soluzioni UnipolSai, il format dell’evento segue la tecnica dell’edutainment e diventa un canovaccio teatrale funzionale alla didattica di prodotto. Dirigenti, capi area, ispettori, tecnici di prodotto e manager della Compagnia agiscono da attori e si cimentano in rappresentazioni smart e interattive. I bisogni di sicurezza dei clienti sono contestualizzati da prequel video che sorprendono la platea dei subagenti, aumentando l’efficacia della didattic
a. Oggetti di scena che alludono ai prodotti, e costumi ad hoc rendono ancora più incisiva la presentazione. Climax emotivo dell’evento sono il lancio degli obiettivi di vendita 2017 e la premiazione dei contest 2016.