29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
CONDOMINIO REGINA #LaBigustoCheUnisce
  • (SPECIALE) Utilizzo Unexpected di uno Spazio
  • Hybrid Event
  • Launch Event

CONDOMINIO REGINA #LaBigustoCheUnisce

Vincitore di categoria

Hybrid Event
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Cameo

CONDOMINIO REGINA #LaBigustoCheUnisce
AGENZIA

Gruppo FMA

TARGET

Target trasversale per età e condizioni socioeconomiche, prettamente urbano.

EDIZIONE

2018

Condominio Regina è un format unconventional di lancio di prodotto che integra l’attivazione digital all’utilizzo unexpected di uno spazio.

Focus

Generare product experience in grado di rafforzare la brand consideration e brand identity di Cameo. Attraverso il lancio della nuova referenza La Bigusto, appropriarsi di nuovi terrori di consumo legati alla pizza surgelata. Aumentare l’awareness, profilazione degli utenti e trial di prodotto.

Idea Creativa

Pizza Regina è condividere un momento speciale con chi si ama nel luogo del cuore, la casa. Abbiamo quindi esploso il concept di Delivery Capovolto:un movimento del prodotto dall’interno della casa verso l’esterno perchè “la pizza più buona è quella preparata a casa”.Da qui Gruppo FMA ha concretizzato l’obiettivo di Cameo Pizza Regina LaBigusto di mettere d’accordo persone e palati differenti sotto lo stesso tetto con il format CONDOMINIO REGINA #LaBigustoCheUnisce: domination di un condominio che, attraverso performance studiate ad hoc e interpretate da condomini/attori sui balconi, ha animato il Naviglio durante il Fuorisalone, interagendo con i passanti e offrendo il prodotto appena sfornato dal forno di un appartamento e raccogliendo leads. Per contestualizzare i momenti di consumo abbiamo ideato un’attivazione digital attraverso la piattaforma Gnammo: cena teaser per introdurre il CondominioRegina e un FollowUp con 10 cene di socialeating in case private a tema #LaBigustoCheunisce