EVENTI ISCRITTI
CONVENTION AFTER SALES E TRAINING NAZIONALE MBI 2018
  • (SPECIALE) Innovazione tecnologia
  • Evento B2B

CONVENTION AFTER SALES E TRAINING NAZIONALE MBI 2018

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Mercedes-Benz Italia

CONVENTION AFTER SALES E TRAINING NAZIONALE MBI 2018
AGENZIA

FMA hub

TARGET

Rete vendita sales & after sales, dipendenti MBI Italia

EDIZIONE

2018

Presentazione MBI delle nuove procedure After Sales e formazione della rete vendita sui nuovi prodotti e tecnologie.

Focus

Presentazione delle nuove procedure after sales e presentazione nuovi prodotti e tecnologie alla rete sales

Idea Creativa

Il progetto realizzato per Mercedes-Benz Italia, dedicato alla convention dealer, è stato un’esperienza immersiva con le nuove tecnologie. Gli obiettivi MBI per Convention e Training Nazionale, sono stati quelli di far emergere la filosofia aziendale. MBI è proiettata nel futuro automotive con nuove tecnologie digitali non solo sui prodotti, ma anche su procedure customer service ed esperienze del consumatore. Con l’evento “Future is on” si è dato un segnale tangibile alla rete sales & after sales, facendo toccare con mano il futuro digitale applicato all’automotive. Gli ospiti hanno provato diverse innovazioni tecnologiche come: virtual & augmented reality; hololens technology; car configurators; virtual test drive; stampa 3D di pezzi di ricambio; remote parking ed autonomous drive; self-training tramite App e trainer olografico. Presenti anche le showcar esclusive F1 e AMG GTR. Intrattenimento con performers di danza e luci cornice del Marepineta Resort 5* Milano Marittima.