Birra Peroni
Gattinoni
Dirigenti, Manager e dipendenti Birra Peroni
Convention annuale di Birra Peroni,con oltre 300 ospiti, che hanno partecipato a momenti istituzionali,di intrattenimento, di formazione e spettacolo.
Comunicare l’acquisizione dell’azienda da parte del Gruppo Asahi e l’arrivo di un nuovo Direttore Vendite. Per il gruppo: ricompattare la fila, fare squadra, trasmettere nuovi approcci al business e nuova cultura di prodotto. Realizzare un evento di successo.
Traendo spunto dal prodotto,un mix perfetto di ingredienti sapientemente miscelabili, nasce l’idea “Mix to Win”. Il concept deve trasmettere il sentirsi parte, sentirsi ingredienti del successo dell’azienda.Il concept è stato sviluppato attraverso diverse forme: teaser e invito formale, una piattaforma web dove vedere in tempo reale ogni momento dell’evento,un’APP innovativa, creata per l’occasione per consentire a tutti di interagire con tweet e selfie, un Photoboot dove reinterpretare la versione vincente di “Mix to win”; un sistema di geolocalizzazione per fornire ogni dettaglio su orario e appuntamenti dell’evento; video e presentazioni con il mix degli ingredienti del successo di Birra Peroni.L’evento si è sviluppato diversi momenti: la plenaria con formazioni di Julio Velasco, video e contenuti altamente motivazionali;la Peroni Land, un’area dedicata al gioco, con stand e spazi di intrattenimento per raccontare in modo innovativo i prodotti; la cena di Gala con laser show e djset