Madrid come idea creativa che ha messo a disposizione uno dei simboli principali della città per la cena di Gala:l’Arena della Plaza de Toros,con una tensostruttura trasparente di 1500 mq.Il set up è rosso,come il ‘Baffo’ del marchio di Poltrone e Sofà;gli ospiti vestiti di rosso e nero,i colori sociali dell’azienda.Inoltre la Convention,incontro del trade improntato a rafforzare l’immagine di marca creato con la pubblicità.Sul palco gli ‘Artigiani della Qualità’,i testimonial della campagna pubblicitaria per creare la Brand Equity.4 giorni di evento con 1000 persone provenienti datutta Europa
Celebrare un anno di grandi successi commerciali con un evento esclusivo che capitalizzi il grande sforzo pubblicitario svolto dall’azienda e motivi il trade a ripetere/incrementare i risultati per l’anno successivo.
Madrid come idea creativa per rispondere agli obiettivi posti.La capitale spagnola,con un enorme patrimonio culturale,ha messo a disposizione degli ospiti uno dei simboli principali della città per la cena di Gala:l’Arena della Plaza de Toros,una delle più grandi e prestigiose arene al mondo.Il flamenco inoltre è passione,motivazione,calore e soprattutto è rosso e nero,come i colori sociali dell’azienda.4 giorni di evento con 1000 persone provenienti da tutta Europa.Poltrone e Sofà è il primo gruppo italiano ad utilizzare l’Arena con una grande cena placé all’interno di una tensostruttura trasparente di 1500 mq.Il set up dei tavoli è rosso,come il ‘Baffo’ del marchio di Poltrone e Sofà;gli ospiti vestiti di rosso e nero,i colori sociali dell’azienda.Altro momento saliente:la Convention,incontro del trade improntato a rafforzare l’immagine di marca creato con la pubblicità.Sul palco gli ‘Artigiani della Qualità’,i testimonial della campagna pubblicitaria per creare la Brand Equity.