Danone
Novity - Sistema Espansione
Evento rivolto a un target interno di dipendenti e agenti italiani.
DANONE TIME TO ACT è il naming che firma le attività 2020 (Company Meeting / Sales & Marketing Meeting) e che nasce come invito all’azione, avvincente e corale. Aggregazione, vicinanza, condivisione per un evento che coinvolge importanti relatori accomunati dalle tematiche di sostenibilità e innovazione. L’urgenza di agire si manifesta all’interno di una scena concepita come un’arena circolare. Massimo Temporelli, fondatore di TheFabLab conduce un confronto con Eric Ezechieli fondatore di Nativa, Antonio Protopapa, Direttore R&D COREPLA, il Prof. Pratesi e i dirigenti Danone. Chiudono il lancio di un contest interno promosso da Salvatore Castiglione Direttore Corporate Affairs Danone e l’inaspettata performance di percussionisti urbani impegnati con plastiche e materiali di recupero. A pochi mesi di distanza la versione digitale di TIME TO ACT propone uno streaming di alta qualità ospitato su una piattaforma digitale popolata da contributi pre-evento e da una evoluta area espositiva.
Accelerare l’importante processo di cambiamento che pone DANONE, azienda B CORP, tra i più attenti protagonisti di tematiche inerenti alla salute delle persone del pianeta. Promuovere la sostenibilità non solo come riflessione consapevole, ma anche come risultato di una continua ricerca innovativa.
DANONE TIME TO ACT è il naming che firma le attività 2020 (Company Meeting / Sales & Marketing Meeting) e che nasce come invito all’azione, avvincente e corale. Aggregazione, vicinanza, condivisione per un evento che coinvolge importanti relatori accomunati dalle tematiche di sostenibilità e innovazione. L’urgenza di agire si manifesta all’interno di una scena concepita come un’arena circolare. Massimo Temporelli, fondatore di TheFabLab conduce un confronto con Eric Ezechieli fondatore di Nativa, Antonio Protopapa, Direttore R&D COREPLA, il Prof. Pratesi e i dirigenti Danone. Chiudono il lancio di un contest interno promosso da Salvatore Castiglione Direttore Corporate Affairs Danone e l’inaspettata performance di percussionisti urbani impegnati con plastiche e materiali di recupero. A pochi mesi di distanza la versione digitale di TIME TO ACT propone uno streaming di alta qualità ospitato su una piattaforma digitale popolata da contributi pre-evento e da una evoluta area espositiva.