EVENTI ISCRITTI
Danone Time to Act
  • Evento B2I
  • Convention & incentive
  • Digital/Hybrid meeting

Danone Time to Act

Vincitore di categoria

Digital/Hybrid meeting
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Danone

Danone Time to Act
AGENZIA

Novity - Sistema Espansione

TARGET

Evento rivolto a un target interno di dipendenti e agenti italiani.

EDIZIONE

2020

DANONE TIME TO ACT è il naming che firma le attività 2020 (Company Meeting / Sales & Marketing Meeting) e che nasce come invito all’azione, avvincente e corale. Aggregazione, vicinanza, condivisione per un evento che coinvolge importanti relatori accomunati dalle tematiche di sostenibilità e innovazione. L’urgenza di agire si manifesta all’interno di una scena concepita come un’arena circolare. Massimo Temporelli, fondatore di TheFabLab conduce un confronto con Eric Ezechieli fondatore di Nativa, Antonio Protopapa, Direttore R&D COREPLA, il Prof. Pratesi e i dirigenti Danone. Chiudono il lancio di un contest interno promosso da Salvatore Castiglione Direttore Corporate Affairs Danone e l’inaspettata performance di percussionisti urbani impegnati con plastiche e materiali di recupero. A pochi mesi di distanza la versione digitale di TIME TO ACT propone uno streaming di alta qualità ospitato su una piattaforma digitale popolata da contributi pre-evento e da una evoluta area espositiva.

Focus

Accelerare l’importante processo di cambiamento che pone DANONE, azienda B CORP, tra i più attenti protagonisti di tematiche inerenti alla salute delle persone del pianeta. Promuovere la sostenibilità non solo come riflessione consapevole, ma anche come risultato di una continua ricerca innovativa.

Idea Creativa

DANONE TIME TO ACT è il naming che firma le attività 2020 (Company Meeting / Sales & Marketing Meeting) e che nasce come invito all’azione, avvincente e corale. Aggregazione, vicinanza, condivisione per un evento che coinvolge importanti relatori accomunati dalle tematiche di sostenibilità e innovazione. L’urgenza di agire si manifesta all’interno di una scena concepita come un’arena circolare. Massimo Temporelli, fondatore di TheFabLab conduce un confronto con Eric Ezechieli fondatore di Nativa, Antonio Protopapa, Direttore R&D COREPLA, il Prof. Pratesi e i dirigenti Danone. Chiudono il lancio di un contest interno promosso da Salvatore Castiglione Direttore Corporate Affairs Danone e l’inaspettata performance di percussionisti urbani impegnati con plastiche e materiali di recupero. A pochi mesi di distanza la versione digitale di TIME TO ACT propone uno streaming di alta qualità ospitato su una piattaforma digitale popolata da contributi pre-evento e da una evoluta area espositiva.