EVENTI ISCRITTI
DEALER LEADER
  • Meeting
  • Convention & incentive

DEALER LEADER

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

YAMAHA MOTOR EUROPE N.V. Filiale Italia

DEALER LEADER
AGENZIA

COMYOUNICA SRL

TARGET

Dealer meeting

EDIZIONE

2020

Il concept creativo del “Dealer Leader” ha voluto celebrare la passione per Yamaha e guidare i concessionari verso un unico obiettivo: una chiamata per tutti a dare il meglio di sé. un anagramma che mette la rete sullo stesso piano del management, perché i concessionari sono a loro volta manager e imprenditori. I dealer hanno vissuto un’esperienza che ha sottolineato il valore di ciascuno di loro tramite una continua interazione con la platea, che è stata stimolata nel mettersi in gioco e nel proporre soluzioni e strategie di business in una tre giorni di confronto attivo, alternando brand induction a momenti di puro divertimento e connessione. Per rafforzare il senso di appartenenza, abbiamo creato una brand experience unica aprendo le porte della Casa Madre e facendo scoprire loro i laboratori, le officine e gli uffici in cui nasce ciò che rappresentano ogni giorno.

Focus

Nel 2019 la rete Yamaha è protagonista. Obiettivo principale è stato fidelizzare sempre più i dealer e, contemporaneamente, sottolinearne l’indipendenza nell’approccio alla vendita. Per consolidare questo rapporto i dealer sono stati accolti a Lesmo per un’esperienza diretta nel mondo Yamaha.

Idea Creativa

Il concept creativo del “Dealer Leader” ha voluto celebrare la passione per Yamaha e guidare i concessionari verso un unico obiettivo: una chiamata per tutti a dare il meglio di sé. un anagramma che mette la rete sullo stesso piano del management, perché i concessionari sono a loro volta manager e imprenditori. I dealer hanno vissuto un’esperienza che ha sottolineato il valore di ciascuno di loro tramite una continua interazione con la platea, che è stata stimolata nel mettersi in gioco e nel proporre soluzioni e strategie di business in una tre giorni di confronto attivo, alternando brand induction a momenti di puro divertimento e connessione. Per rafforzare il senso di appartenenza, abbiamo creato una brand experience unica aprendo le porte della Casa Madre e facendo scoprire loro i laboratori, le officine e gli uffici in cui nasce ciò che rappresentano ogni giorno.