DoDo
CWT Meetings & Events
Donne 25-50 anni, giovani coppie e famiglie altospendenti con figli, micro-community
Un mondo magico e sognante, un po’ Wonderland, un po’ Oz, in cui divertirsi, rilassarsi e vivere esperienze straordinarie, come volare su una mongolfiera, il DoDo Balloon. DoDoGarden è un giardino pop up comparso a CityLife, Milano. Una dimensione di natura, emozioni, creatività: altalene, coperte e cuscini per fare un pic nic o bere un drink, un contest fotografico con in palio un DoDo Lab con una influencer e laboratori creativi per bambini. Ancora: tanta musica – concerti live e silent disco al tramonto –, street food all’italiana e gelato artigianale con un gusto DoDo in edizione limitata.
L’evento è il centro di una piattaforma creata per: lancio della nuova collezione DoDo Natura – Raccolta di contatti qualitativi per marketing diretto – Attivazione delle boutique DoDo a Milano – Refresh del linguaggio del brand per incrementare l’empatia con le persone in target.
Un mondo magico e sognante, un po’ Wonderland, un po’ Oz, in cui divertirsi e rilassarsi – dondolandosi sulle altalene, o stendendosi sul prato con coperte e cuscini per fare un pic nic o bere un drink – e dove vivere esperienze fuori dall’ordinario, come volare in mongolfiera. Tutto questo e molto altro è DoDoGarden, un giardino pop up comparso improvvisamente a CityLife, Milano, per offrire a tutti un’esperienza in perfetto “DoDo style”. Chi ha varcato la soglia di questo luogo si è trovato immerso in una dimensione di natura, emozioni, creatività, con la possibilità – grazie a un social contest fotografico su Instagram – di vincere un DoDoLab con una influencer, mentre tantissimi bambini hanno partecipato a laboratori creativi green. Musica e cibo sono stati grandi protagonisti, con concerti live e silent disco al tramonto, street food italiano e gelato artigianale con un gusto DoDo in edizione limitata. Infine, un volo sul DoDo Balloon, per godersi una vista spettacolare.