Tutto ha inizio con un’attività di ambient marketing, della durata di due giorni nella città di Milano, durante la quale due addetti, seguiti da una troupe, hanno attraversato le strade della città alla ricerca di Fiat 500 bianche parcheggiate da “inscatolare” con un giga pack della nuova Fiat 500 di Barbie. Ne è nato un video virale, pubblicato sui canali social di marca, che racconta l’accaduto e la reazione sorpresa e divertita dei proprietari delle automobili. Il video, materiali di comunicazione punto vendita hanno comunicato e stimolato alla partecipazione ad una consumer promotion.
Sostenere il lancio della nuova Fiat 500 di Barbie, incrementandone velocemente l’awareness presso il core target e stimolando il sell out.
Una campagna integrata a 360° caratterizzata da un approccio disruptive e da un tone of voice ironico e accattivante.
Tutto ha inizio con un’attività di ambient marketing, della durata di due giorni nella città di Milano (compresa la sera della Vogue Fashion Night Out), durante la quale due addetti, seguiti da una troupe, hanno attraversato le strade della città alla ricerca di Fiat 500 bianche parcheggiate da “inscatolare” con un giga pack della nuova Fiat 500 di Barbie. Ne è nato un video virale, pensato per utilizzo sui canali social e Youtube di marca, che racconta l’accaduto e la reazione sorpresa e divertita dei proprietari delle automobili. Il video, materiali di comunicazione punto vendita e una campagna speciale su Amazon, hanno comunicato e stimolato alla partecipazione ad una consumer promotion, la cui call to action invitava ad acquistare una Fiat 500 di Barbie per poterne vincere una vera!