EA7 – Emporio Armani
Spiagames S.r.l.
B2C: Consumer 18-60 uomo e donna Indirizzare il consumer verso il P.V. locale per incrementare il sell-in B2B: coinvolgimento P.V. locale con attività indirizzate ad incrementare il sell-in. Invito partecipazione esteso ai top dealer europei PR: Produzione contenuti fruibili per ufficio stampa Armani. Giornalisti europei invitati a partecipare alle tappe
Roadshow che ha toccato le più prestigiose località sciistiche europee per mostrare la nuova collezione tramite jacket test ed experience uniche.
Supportare il sell-out ed incrementare brand awareness grazie a:
expo collezione
test prodotti
indirizzare il consumer nel PV locale
Attività Trade (Retail/Consumer) e strumenti a supporto dei dipartimenti Commerciale (top client) ed Ufficio Stampa (giornalisti/VIP).
Cuore del Tour è l’esposizione dei capi ed il Jacket Test sulle piste con la possibilità di utilizzare sci e snowboard realizzati ad hoc. I tester hanno diritto al ritiro di un’esclusiva fascia di lana c/o il P.V. locale.
Tante le Experience ed attività collaterali:
Performing With Style: 3 istruttori nazionali hanno impartito lezioni e video correzioni in maniera gratuita. In omaggio un braccialetto USB con precaricati video didattici riconosciuti FIS
L’area lounge: area con servizio coffee-bar gratuito
Skiing Challenge: Slalom gigante a prove libere con determinazione del miglior tempo e premi per i vincitori (orologi ed occhiali Armani)
Red Bull discesa libera: Evento in partnership con partenza in gruppo, dopo aver recuperato a piedi gli sci si sfreccia a valle
Sciata Notturna
Apres ski: in partnership con Aperol Spritz c/o un secondo igloo o all’interno del P.V
Cene in quota
EA7 Ski School Contest: Parallelo ad alta competitività tra le scuole di sci sponsorizzate EA7