ENEL X
FMA hub
Famiglie, appassionati di sport, R.A., automobilisti.
Durante il Gran Prix di Formula E di Roma, FMA hub ha curato la presenza di Enel X, realizzando e gestendo lo stand nell’E-Village, insieme al logo dell’attività Xperience. Lo stand è stato centrale nel trasmettere il concetto di innovazione della mobilità elettrica con: un plastico interattivo in 3D di una città ideale, fino alla prova virtuale della guida di un’auto elettrica. L’esperienza è stata declinata in un Roadshow che ha portato il mondo Enel X tra la gente, arricchendo l’interazione con il pubblico con i test drive dei più importanti brand automotive con vetture elettriche.
Puntare l’attenzione del grande pubblico sul tema della smart city e della mobilità elettrica. Creare attività educational per rendere familiare l’utilizzo delle auto elettriche e dei sistemi e infrastrutture di ricarica. Experience sviluppata sia in eventi sportivi del motorsport che in roadshow.
Per Enel X, official smart charging partner di Formula E e Moto E, Fma hub ha ideato il logo dell’attività Xperience e lo stand nell’E-Village nel Centro Congressi La Nuvola durante l’evento Formula E di Roma. Lo stand è stato centrale nel trasmettere il concetto di innovazione della mobilità elettrica. Uno spazio edutainment in cui giovani, famiglie, persone di ogni età hanno toccato con mano, divertendosi, quanto è facile usare i punti di ricarica delle infrastrutture Enel X: dal plastico interattivo in 3D di una città ideale, fino all’esperienza virtuale della guida di un’auto elettrica. Uno stand avveniristico e immersivo che ha visto ospiti di eccezione come il pilota Giancarlo Fisichella e il duo comico I Soldi Spicci che hanno raccontato sui social la loro giornata. L’esperienza è stata declinata in un Roadshow che ha portato tra la gente l’innovazione Enel X, arricchendo l’interazione con il pubblico con i test drive dei più importanti brand automotive con vetture elettriche.