29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
ENEL DAYS 2019
  • BEST EVENT ORGANIZATION - Migliore gestione della complessità organizzativa
  • Convention
  • Evento B2B

ENEL DAYS 2019

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Enel Italia S.p.a.

ENEL DAYS 2019
AGENZIA

Alphaomega S.r.l. - Overseas Srl

TARGET

Tutte le Global Business Lines, le principali Staff Functions del Gruppo Enel e i dipendenti con famiglie dalle sedi di Roma.

EDIZIONE

2019

Un nuovo format per il processo di cascade del gruppo Enel, per condividere la strategia Enel Days. La grande casa della comunicazione Enel. La casa degli “Enel Days” – allestita all’interno di un ex-spazio industriale nel cuore di Roma – ha ospitato e coordinato per 11 giorni un palinsesto quotidiano di 10 ore di incontri, presentazioni, workshop, approfondimenti, appuntamenti di networking, formazione, showcase e anche momenti di intrattenimento. Tecnologie multimediali, interattività ed esperienze di VR hanno caratterizzato gli spazi dell’area espositiva dedicata ai progetti più innovativi del Gruppo.

Focus

Concepire e realizzare un nuovo format per il processo di cascading della strategia del Gruppo. Una piattaforma per promuovere comunicazione, condivisione, sharing ideas, integrazione e senso di appartenenza in tutta la popolazione aziendale.

Idea Creativa

Enel Days. La grande casa della comunicazione Enel. La casa degli “Enel Days” – allestita all’interno di un ex-spazio industriale nel cuore di Roma – ha ospitato e coordinato per 11 giorni un palinsesto quotidiano di 10 ore di incontri, presentazioni, workshop, approfondimenti, appuntamenti di networking, formazione, showcase e anche momenti di intrattenimento. Tecnologie multimediali, interattività ed esperienze di VR hanno caratterizzato gli spazi dell’area espositiva dedicata ai progetti più innovativi del Gruppo, mentre una grande food court interna ha ospitato tutti i servizi di ristorazione e catering.
Uno sforzo progettuale e di produzione esecutiva: un cantiere di 120 persone per 20 giorni per trasformare i 6mila metri quadrati del Ragusa Off in uno spazio polifunzionale dotato di tutte le tecnologie audio-video funzionali ai diversi appuntamenti del palinsesto.