29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
Enel Green Power Circus36GW
  • Format Proprietario
  • Team Building

Enel Green Power Circus36GW

Vincitore di categoria

Team Building
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Enel Green Power

Enel Green Power Circus36GW
AGENZIA

Alphaomega Group

TARGET

Dipendenti Enel Green Power

EDIZIONE

2017

La spettacolarità e i valori dell’arte circense come ambientazione per un inedito programma di team building per 1000 persone.

Focus

Celebrare i risultati di Enel Green Power. Ispirare proudness e condividere senso di appartenenza.

Idea Creativa

Il mondo del circo come metafora narrativa per raccontare i valori, principi, metodi e logiche di un’organizzazione aziendale. L’impossibile come sfida e disciplina quotidiana, versatilità, rigore, fantasia, lavoro di squadra: un set di valori da mettere in scena, divertendosi, per riconoscersi come un’unica azienda. Questo è Circus 36MW, il format di team building originale, ideato e realizzato per Enel Green Power. Un programma di esperienze, tutte in una sera, in cui l’Azienda ha ambientato storie e messaggi di comunicazione interna, celebration e attività formative e di people engagement.
Sotto un vero chapiteau, una scaletta di 5 ore che ha alternato momenti di partecipazione e interazione a “numeri” circensi internazionali, instant contest, giochi a premi con tutto il pubblico, prove di acting e spettacolari sorprese (tra cui l’apparizione “magica” dell’AD dell’Azienda). Catering a tema e gran finale con la pista trasformata in surreale dj set con acrobati, clown e performers.