Lancio House99 a Milano: corner barber e tattoo, grooming session, calcio balilla e 3 VIP Marco Borriello, Andrea Melchiorre e il dj Fabio De Vivo.
Lancio del nuovo brand House99di L’Oréal Luxe in collaborazione con David Beckham.
Far conoscere i 20 prodotti del marchio al consumer, attraverso sedute di grooming barba e capelli
Comunicare il lancio dei prodotti di House99 sul mercato italiano attraverso l’utilizzo dei social network.
House99 è una linea di prodotti creata da David Beckham in collaborazione con L’Oreal Luxe per uomini che vogliono sperimentare, creare e osare con nuovi look. Questi sono i concetti da cui Gattinoni prende ispirazione per creare un evento esclusivo in cui bellezza e sport si fondono per 3 ore di puro divertimento. Photocall brandizzato, calciobalilla personalizzato, corner tattoo e corner barber, alcune delle attività pensate e organizzate per ingaggiare gli ospiti nel punto vendita. L’evento si è svolto in un’ambientazione dai forti richiami maschili, dove gli ospiti hanno potuto provare in anteprima i prodotti grazie a una sessione di grooming barba e capelli e gustare un aperitivo a base di champagne Pommery. Durante la serata è stato possibile sfidare il calciatore e icona di stile Marco Boriello a calciobalilla, scattarsi un selfie con l’influencer Andrea Melchiorre e ballare con la musica del dj di M2O Fabio De Vivo.