Un evento dedicato alla forza vendita, lo spazio scenico diventa uno strumento di narrazione con un palco che cambia forma a seconda dei contenuti
Annunciare alla forza vendita Fastweb le nuove offerte di servizi e strumenti di sostegno alla vendita, oltre che rafforzare i valori aziendali Fastweb, tra i quali condivisione ed unione.
Una performance di apertura ha raccontato come la connessione più potente siano le emozioni.
Tutti i contenuti degli speaker sono stati realizzati appositamente per gli schermi, grazie alle grafiche su sfondo animato, ai video di speech support e alle intersigle.
La configurazione degli schermi permette anche di trasmettere in diretta streaming da Milano la conferenza stampa di Alberto Calcagno per lanciare il mobile di Fastweb: lo stage tecnologico diventa palcoscenico per un lancio importante che cambia la telefonia mobile in Italia.
Alla sera, lo spazio si trasforma per diventare la plancia di comando di un tecnologico Yellow Submarine: uno strano equipaggio dà il benvenuto agli 800 ospiti con dress code a tema e gli invita ad un incredibile viaggio sotto i mari.
Si attiva uno schermo ad acqua di 10 metri dove i performer creano 5 diversi momenti spettacolari percorrendo fondali marini e mondi sommersi fantastici in un meraviglioso viaggio sotto i mari.