Due giorni di grande show con premiazioni e intrattenimento per celebrare i successi dei migliori venditori del 2016.
Celebrare, premiare e incentivare i migliori venditori presenti all’evento. Motivare l’intera rete di venditori che hanno assistito all’evento via streaming, incentivando ad ottenere migliori risultati per partecipare alla prossima edizione. Valorizzare la campagna recruiting di nuove risorse.
Everyday Heroes è il concept ideato per raccontare i successi dei venditori Folletto, veri eroi del quotidiano. La porta è stata scelta come elemento simbolico delle sfide che ogni giorno devono affrontare e superare. Un’icona che ha ispirato anche la scenografia del palco dal grande impatto tecnologico. L’engagement pre evento ha trasformato gli ospiti in supereroi, ripresi per realizzare originali video portraits, indossando un mantello verde personalizzato con il nome e cognome di ognuno di loro. La conduzione, a cura di Rossella Brescia il primo giorno e Alessandro Cattelan e Cristina Chiabotto il secondo, ha portato gli ospiti alla scoperta degli sketch sulla vita dei venditori di Ale e Franz. Le performance di ballo hanno raccontato il mondo Folletto e la sua storia. La spettacolare apertura del ledwall ha svelato l’ingresso di Fiorello che si è esibito con uno show scritto ad hoc. Il finale con i Soul System ha introdotto il vero eroe, il miglior venditore del 2016.