29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
For Your Eyes Only
  • Launch Event

For Your Eyes Only

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

BMW Italia

For Your Eyes Only
AGENZIA

Eurotarget srl

TARGET

Prospect, clienti ed opinion leader segmento “Luxury”: le élite produttive del paese. Modalità engagement “evento public facing”. Partecipanti gestiti da segreteria organizzativa con servizio “premium concierge”.

EDIZIONE

2019

Una serata esclusiva, vissuta dai partecipanti come un insieme armonico di esperienze. I volumi della location sono valorizzati da un’illuminazione calda e da grandi quadri dinamici che proiettano immagini suggestive del lusso secondo BMW. Uno spazio è dedicato agli orologi candidati al premio del Grand Prix d’Horlogerie de Genève. Il catering accompagna la serata con un “standing dinner” che diviene esperienza grazie ad uno show-cooking interattivo e una degustazione Sassicaia. Un crescendo emozionale che culmina nel reveal della vettura seguito dalla performance del Maestro Bolle.

Focus

Costruire un evento memorabile per il lancio di una vettura icona sofisticata del lusso sportivo che segna il nuovo approccio BMW nel segmento luxury: da target cliente ad individuo. Creare risonanza mediatica e fare dei partecipanti degli ambassador del marchio.

Idea Creativa

La vettura è raccontata attraverso uno storytelling esperienziale. Una serata esclusiva ed elegante, vissuta dai partecipanti come un insieme armonico di esperienze. l’Arsenale, al tramonto, accoglie gli ospiti in una scenografia minimalista di forte suggestione. Il molo diviene red carpet mentre gli spazi interni sono valorizzati da un’illuminazione calda e da grandi quadri dinamici che proiettano immagini dei “mondi “di riferimento del lusso contemporaneo secondo BMW. Uno spazio è dedicato alla presentazione dei 72 orologi candidati al premio del Grand Prix d’Horlogerie de Genève. Il traiteur “Da Vittorio” accompagna la serata con un “standing dinner” che diviene esperienza grazie ad uno show-cooking interattivo e ad una degustazione “raccontata” di Sassicaia. Un crescendo emozionale che culmina nello spettacolare reveal della vettura seguito dalla performance esclusiva del Maestro Bolle. Un sogno sulla Laguna che nessuno vuole lasciare: ultimi trasferimenti dopo la mezzanotte.