29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
FUTURE MAKERS
  • Uso della tecnologia

FUTURE MAKERS

Vincitore di categoria

Uso della tecnologia
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

ARENA Italia SPA

FUTURE MAKERS
AGENZIA

Alphaomega Srl

TARGET

Distributori, Buyer, Bloggers, Giornalisti e Agenti

EDIZIONE

2019

Berlino 2019 – Presentazione ai buyer internazionali del nuovo brand positioning e della nuova collezione FW19 mediante l’utilizzo di tecnologie fortemente innovative.

Focus

Presentare il nuovo brand positioning di Arena ai buyer internazionali. Spettacolarizzare in maniera coerente la presentazione della collezione F/W 2019 creando un evento di forte impatto emotivo all’insegna dell’innovazione e della sperimentazione.

Idea Creativa

Un’azienda leader guarda il mondo con due occhi: uno concentrato sul prossimo trimestre, l’altro sul prossimo quarto di secolo, anticipando bisogni, migliorando le performances, superando le aspettative per approfondire la relazione con le persone, sempre meno “customer” e sempre più “humans”.
Un fashion show che parla di ”umanità aumentata”: umano per la presenza di contenuti che raccontano il ruolo dell’innovazione tecnologica come supporto all’esperienza del consumatore. Tecnologico per l’adozione di tools e linguaggi che hanno aumentato il potere della parola e arricchito la narrazione.
Un’assistente virtuale, “Narea”, ha svolto il ruolo di conduttore e di supporto allo sviluppo degli interventi degli speaker, scadenzando i vari momenti della presentazione strategica interfacciandosi con i vari relatori.
Un immersivo spettacolo di arte generativ, in cui la fisicità dei corpi fluttuanti dei modelli e dei performer ha condiviso la scena con un secondo protagonista: la tecnologia.