29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
FUZETEA Vending
  • Brand Activation
  • Evento B2C

FUZETEA Vending

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Coca-Cola Italia

FUZETEA Vending
AGENZIA

The Big Now

TARGET

Millennials

EDIZIONE

2019

Gli italiani amano sperimentare nel gusto ma soprattutto quando si tratta d’inglese. Li abbiamo messi alla prova con la pronuncia di FUZETEA. Alla stazione centrale di Milano delle hostess sfidavano chi passava a dire correttamente il nome del prodotto per riceverlo gratis e scattarsi
una foto in un photo booth brandizzato. La gif poteva essere poi condivisa sui social e ricevuta nella propria mail ma non solo. La vera sorpresa per tutti è stata diventare protagonisti di un’experience incredibile. La gif è apparsa su tutti i totem e su 3 maxi schermi della stazione.

Focus

Aumentare la conoscenza del marchio FUZETEA giocando su una peculiarità del prodottoconsumatore italiano (il modo in cui viene pronunciato in inglese) e coinvolgendo il consumatore con una attività innovativa che univa l’esperienza dal vivo e digitale.

Idea Creativa

Gli italiani amano sperimentare nel gusto ma soprattutto quando si tratta d’inglese. Li abbiamo messi alla prova con la pronuncia di FUZETEA. Alla stazione centrale di Milano delle hostess sfidavano chi passava a dire correttamente il nome del prodotto per riceverlo gratis e scattarsi
una foto in un photo booth brandizzato. La gif poteva essere poi condivisa sui social e ricevuta nella propria mail ma non solo. La vera sorpresa per tutti è stata diventare protagonisti di un’experience incredibile. La gif è apparsa su tutti i totem e su 3 maxi schermi della stazione: una vera fusione inaspettata targata FUZETEA!