Gli italiani amano sperimentare nel gusto ma soprattutto quando si tratta d’inglese. Li abbiamo messi alla prova con la pronuncia di FUZETEA. Alla stazione centrale di Milano delle hostess sfidavano chi passava a dire correttamente il nome del prodotto per riceverlo gratis e scattarsi
una foto in un photo booth brandizzato. La gif poteva essere poi condivisa sui social e ricevuta nella propria mail ma non solo. La vera sorpresa per tutti è stata diventare protagonisti di un’experience incredibile. La gif è apparsa su tutti i totem e su 3 maxi schermi della stazione.
Aumentare la conoscenza del marchio FUZETEA giocando su una peculiarità del prodottoconsumatore italiano (il modo in cui viene pronunciato in inglese) e coinvolgendo il consumatore con una attività innovativa che univa l’esperienza dal vivo e digitale.
Gli italiani amano sperimentare nel gusto ma soprattutto quando si tratta d’inglese. Li abbiamo messi alla prova con la pronuncia di FUZETEA. Alla stazione centrale di Milano delle hostess sfidavano chi passava a dire correttamente il nome del prodotto per riceverlo gratis e scattarsi
una foto in un photo booth brandizzato. La gif poteva essere poi condivisa sui social e ricevuta nella propria mail ma non solo. La vera sorpresa per tutti è stata diventare protagonisti di un’experience incredibile. La gif è apparsa su tutti i totem e su 3 maxi schermi della stazione: una vera fusione inaspettata targata FUZETEA!