Un percorso formativo per affrontare le sfide dell’innovazione e della customer centricity, confrontandosi con realtà di eccellenza di settori diversi
Obiettivo dell’evento è stato creare un percorso di formazione di 9 tappe basato sull’edutainment e sul riuscire a creare delle giornate di stimolo, di confronto e di vicinanza tra agenti ed eccellenze di tutta l’Italia, per dare vita a una visione condivisa del cambiamento e del successo.
L’eccellenza è stata il concept creativo alla base dello scouting e della progettazione per questo evento. Un percorso formativo di 9 tappe che ha coinvolto circa 250 agenti di Generali Italia. Obiettivo? Scoprire insieme le aziende italiane di eccellenza con lo scopo di adottare nuove prospettive per affrontare le sfide dell’innovazione digitale e dell’evoluzione del cliente, prendendo spunto da realtà aziendali di settori diversi dall’assicurativo. Il progetto consiste nel creare un percorso educational portando non solo la capacità professionale di Andrea Beretta, ma anche testimonianze dirette di CEO o responsabili delle aziende visitate e di illustri testimonial nello stesso settore merceologico.
Oltre 3500 chilometri percorsi per scoprire le migliori storie di successo e le strategie più efficaci per il futuro.