Generali Italia
Rete commerciale Generali Italia
Un progetto editoriale televisivo x sostituire il ciclo di appuntamenti “in presenza” (convention e business meeting) sul business con protagonisti i manager e le agenzie insieme a ospiti e conduttori
Ridefinire e riprogrammare in modalità digitale (e compliance con le policy di sicurezza della Compagnia) tutto il piano annuale di comunicazione e incentive con la Rete a livello nazionale e con specifici focus sulle singole macro aree commerciali.
Un canale aperto di informazione ed approfondimento, di ascolto e di dialogo con la rete per:
• Stimolare l’attività dell’ultimo trimestre alla luce degli obiettivi di raccolta
• Raccontare le nuove soluzioni di offerta
• Presentare le campagne di offerta e incentivi
Progetto editoriale della durata di un anno con pianificazione e sviluppo di temi e messaggi, definizione del palinsesto e programmazione appuntamenti. Ideazione e produzione del format originale “+Forti di Prima”, business magazine da studio, genere newsroom, di informazione e di approfondimento.
3 Serie da 18 puntate + 1 puntata speciale con altrettanti spin off.
Modello e struttura di co-produzione Agenzia/Azienda per la definizione della linea editoriale, la programmazione in calendario, lo sviluppo dei contenuti e la scrittura autoriale delle scalette delle singole puntate, la promozione del format e delle singole puntate.
Coaching degli speaker/presenter
Visual identity del format e realizzazione di tutti i contributi grafici e video delle singole puntate.
Scouting e management dei talent/contributors ospiti esterni.