29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
Generali Grand Prix Puglia 2019 – Alta Sfida
  • Incentive

Generali Grand Prix Puglia 2019 – Alta Sfida

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Generali Italia

Generali Grand Prix Puglia 2019 – Alta Sfida
AGENZIA

Novity

TARGET

Evento rivolto a un target interno di agenzie e dipendenti provenienti da tutta Italia

EDIZIONE

2019

Nell’incantevole cornice della penisola salentina, per la durata complessiva di circa una settimana, 500 ospiti suddivisi in due turni differenti sono stati i protagonisti di un’esperienza ricca di stimoli e opportunità di collaborazione. Un format originale ove si sono succeduti interventi in plenaria, attività sportive, serate danzanti, spettacoli di cabaret, ma soprattutto un’attività di volo vincolato in mongolfiera che ha caratterizzato l’evento e ha visto i partecipanti impegnati a squadre nel montaggio, nell’ancoraggio, nel gonfiaggio dei palloni aerostatici e nell’esperienza di volo.

Focus

Ideazione e produzione di un’attività di team building originale e coinvolgente per 500 ospiti di Generali Italia. L’attività offre ai partecipanti l’occasione per mettere alla prova sé stessi e sfidare i propri limiti, rafforzando al contempo lo spirito di appartenenza al Gruppo.

Idea Creativa

ALTA SFIDA è il concept originale di team building ideato da Novity per rispondere al desiderio di un’azienda in cerca di un continuo cambio di prospettiva, all’insegna dell’innovazione e della creatività: leve per vivere esperienze coinvolgenti e corali aspirando al superamento dei propri limiti. ALTA SFIDA è un nuovo format di attività che ha permesso a 500 partecipanti di vivere tutte le fasi di preparazione al volo vincolato in mongolfiera, e quindi il volo stesso: un’esperienza senza precedenti, sfruttando il favore del vento, del sole e il supporto di un team di brevettati professionisti. Per la durata complessiva di circa una settimana, si sono succeduti con ritmo serrato interventi in plenaria, attività sportive, serate danzanti, spettacoli di cabaret, ma soprattutto si è tenuta l’attività di volo vincolato in mongolfiera che ha caratterizzato l’evento e ha visto i partecipanti impegnati a squadre nel montaggio, nell’ancoraggio, nel gonfiaggio di questi giganti dell’aria.