Show di lancio del nuovo Daily ed IVECO S-Way all’interno di uno studio double stage, uno per gli speech istituzionali, l’altro dalla doppia identità: da scenario urban a tracciato extraurbano.
Lancio sul mercato e presentazione della nuova gamma di veicoli commerciali Daily ed Iveco S-Way.
Per l’evento di presentazione del nuovo Daily ed IVECO S-Way, Filmmaster Events ha realizzato un format inedito, uno streaming show di 60’ con relatori e figuranti presenti live per celebrare le caratteristiche distintive dei nuovi mezzi nei rispettivi “ambienti naturali”. Alla base della narrazione la customer centricity, concetto chiave dal teaser alla progettazione dello studio, realizzato con un doppio palco circolare: uno dedicato agli speech istituzionali, l’altro pensato come ambiente outdoor dalla doppia anima per la presentazione dei mezzi. Grazie all’impianto tecnico e ad una dinamica di rotazione integrata al racconto registico, il pubblico ha assistito ad un avvicendamento continuo tra i set all’interno di un unico flusso narrativo, passando da una piazza urbana per il Daily ad un tracciato extraurbano e tecnologico per il nuovo S-Way. Il progetto ha visto anche la realizzazione di un contenuto commerciale video originale di 90” ideato e prodotto da Filmmaster Productions.
Uno studio di posa con double stage che grazie ai movimenti di camera e al particolare set up ci hanno permesso di ricreare idealmente un ambiente circolare. Un palco istituzionale da un lato e un ambiente versatile dall’altro in cui attraverso l’utilizzo di quinte scenografate, props urbani e proiezioni a terra abbiamo ricreato due ambienti outdoor distinti e strettamente legati alla natura dei prodotti di lancio. Due giorni di prove e due giornate di registrazioni con 6 speaker, 1 attore, 10 comparse e 6 ballerini.