Il Grande evento Bimby, dedicato alle migliori incaricate alla vendita, si è tenuto l’8 e il 9 marzo in un intero padiglione della Fiera di Milano. L’evento, completamente rinnovato nel format rispetto alle passate edizioni, si è arricchito con il lancio, tenuto segreto fino al momento del reveal, del nuovo Bimby® TM6™ in contemporanea mondiale. Un grande show con uno spettacolare reveal e la partecipazione di ospiti eccezionali come Fiorello, Raoul Bova, Damiano Carrara e Paolo Belli. Il Sapore delle emozioni è il concept ideato per riportare al centro le emozioni legate alla cucina.
Il Grande evento è l’appuntamento dedicato alle migliori incaricate alla vendita con l’obiettivo di motivare, incentivare e premiare. Quest’anno l’evento si è arricchito con il lancio, tenuto segreto fino al momento del reveal, del nuovo Bimby® TM6™ in contemporanea mondiale.
Il Sapore delle emozioni è il concept ideato per riportare al centro dell’evento le emozioni legate alla cucina e al gusto. L’ingaggio è iniziato con cinque experience box, ognuna ispirata a un sapore, per creare un’esperienza multisensoriale con installazioni video, musiche e profumi. Le oltre 1600 ospiti hanno vissuto l’emozione associata a ciascun sapore. Il grande opening è stato pensato come una parade, ispirata a una cena delle meraviglie, aperta da un maestro cerimoniere che ha animato quattro scatole magiche svelando altrettante performance concluse sul palco con l’ingresso del top management e lo show di Fiorello. La macchina scenica al centro del palco si è animata con un tecnologico gioco di laser tridimensionali, sfere cinetiche e water curtain che dato vita allo spettacolare reveal del nuovo Bimby® TM6. L’apertura del led ha svelato un nuovo set e un secondo palco che ha ospitato premiazioni e l’esibizione di Raoul Bova, Damiano Carrara e Paolo Belli.