29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
Guarda Avanti powered by GLO
  • Integrated Event
  • Launch Event

Guarda Avanti powered by GLO

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

British American Tobacco Italia

Guarda Avanti powered by GLO
AGENZIA

Amarena Company

TARGET

Target di livello economico e socio culturale medio-alto, attratto da brand iconici e premium, curiosi ma selettivi, amano le innovazioni tecnologiche, vogliono essere protagonisti di un’esperienza.

EDIZIONE

2018

Una exhibition emozionante aperta alla città di Torino, otto giorni di talks ed eventi per raccontare lo sguardo di GLO verso il futuro.

Focus

Comunicare tramite l’headline Guarda Avanti lo sguardo al futuro di GLO, il nuovo device che scalda il tabacco senza bruciarlo, in lancio in test su Torino. Superare il sentimento negativo verso la categoria. Generare Lead. Notorietà su Torino. WOM online pur entro i limiti della categoria.

Idea Creativa

GLO è stato il promotore di una exhibition temporanea, aperta al pubblico e gratuita, con lo scopo di trasmettere il proprio sguardo ottimista verso il futuro.
Un futuro che non è lontano, ma che è di fronte ai nostri occhi: un percorso lineare composto da quattro stanze, in ciascuna delle quali poter vivere, attraverso l’esperienza sensoriale, i quattro valori di GLO. Per poi arrivare in una quinta stanza, la GLO Room, in cui poter scoprire il device.
Il pubblico torinese è stato il cuore della mostra stessa, vivendo e raccontando i valori di GLO in modo originale e personale.
Nel cortile del Palazzo, è stata posizionata la GLOBE, una cupola trasparente dove si sono tenuti talk con personalità del mondo del cinema, musica, design, arte digitale, i quali hanno raccontato il proprio sguardo verso il domani, ispirandosi ai quattro valori. All’interno del GLOBE si sono susseguiti, negli otto giorni di programmazione, eventi privati: da dj set, a private dinner e piano concert esclusivi.