29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
Havaianas “Sounds like freedom”
  • Integrated Event

Havaianas “Sounds like freedom”

Premi speciali

ex aequo MENZIONE DELLA GIURIA: BEST CHANNEL STRATEGY
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Alpargatas

Havaianas “Sounds like freedom”
AGENZIA

Centoeventi

TARGET

Young Millennials / Gen Z

EDIZIONE

2018

Un progetto integrato che esplora il suono dell’estate come nucleo creativo affine al brand da declinare in più contesti e più media.

Focus

Aumentare l’aspirazionalità del brand.

Idea Creativa

Havaianas è un brand che ha un suono anche solo se ne pronunci il nome. Parte subito un ritmo che ti porta in spiaggia a Rio de Janeiro o a ballare davanti ai tuoi amici con un gelato in mano.

Sounds Like Freedom. Un concept, una dimensione narrativa fatta di vibrazioni e suoni per raccontare il brand e farci tuffare dentro il nostro target. Un concept nato dai trend attuali che, tra ASMR e Sound Design, rendono il suono – e di conseguenza la musica – un elemento di contatto con un target che vede tra i suoi strumenti simbolo le cuffie.
Un progetto integrato che si racconta sui social e viaggia sul territorio; sviluppato tra realtà creative (NABA SOUND) e influencer, playlist su Spotify, attivazioni nei punti vendita con live dei Selton, presidio di festival musicali (MI AMI Festival) e un concerto in treno de Lo Stato Sociale tra Roma e Napoli per portare il suono dell’estate a riempire la stazione della Rio d’Italia.